Matteo 28:6 «Eccolo, non è risorto», L’Impero Romano profanò il sabato con la scusa che Gesù era risorto di domenica, il che non è vero.

Matteo 24:28 Dovunque sarà il cadavere, lí si raduneranno le aquile.

Smetti di soffrire: Tu che cerchi la giustizia, smetti di soffrire a causa degli inganni dei falsi profeti, ma tu, falso profeta, comincia a soffrire. – Proverbi 11: 1-10 – Poiché è qui, non è stato resuscitato e tu hai tratto profitto da un massiccio inganno.

Matteo 24:26 Se dunque vi dicono: “Eccolo, è nel deserto”, non v’andate; “eccolo, è nelle stanze interne”, non lo credete; 27 infatti, come il lampo esce da levante e si vede fino a ponente, cosí sarà la venuta del Figlio dell’uomo. 28 Dovunque sarà il cadavere, lí si raduneranno le aquile.

Questi sono i passaggi biblici preferiti dai lupi travestiti da pecore https://youtu.be/I8PRMDBUomE

Matteo 28:6 “Ecco, non è risorto”, l’Impero Romano ha profanato il Sabato sulla base di una menzogna https://youtu.be/uJYKgyQY6y0

«Eccolo, non è risorto, I romani si sono fatti beffe della fede di milioni di persone, e io mi faccio beffe di loro».

Matteo 28:6, Salmo 2:4
L’Impero Romano profanò il sabato con la scusa che Gesù era risorto di domenica, il che non è vero. Hanno anche mentito su di esso perché Gesù non è mai risorto il terzo giorno, poiché nella parabola dei vignaioli malvagi in Matteo 21:33-44, Gesù stesso fa riferimento a una profezia relativa al suo ritorno, tale profezia si trova in Salmo 118:5-25, e gli eventi narrati lì narrati non sono solo incompatibili con l’amore per i nemici, sono anche incompatibili con le esperienze di un uomo che scende dal cielo tra le nuvole; vive sulla terra ed è rimproverato da Dio sulla terra, evidentemente perché pecca, evidentemente perché all’inizio è ignorante, evidentemente perché si reincarna senza alcun ricordo della sua vita passata, e si reincarna nel terzo millennio dopo la sua morte sulla croce (Salmo 22:16-18, Osea 6:1-3).

Leggiamo insieme la parabola e la profezia a cui si riferiva Gesù:

Questa è la parabola:

Luca 20:13 E il padrone della vigna disse: «Che devo fare?». Manderò il mio diletto Figlio; Forse, quando lo vedranno, avranno rispetto per lui. 14 Ma i vignaioli, vedendolo, discutevano tra loro, dicendo: «Costui è l’erede; Venite, uccidiamolo, perché l’eredità sia nostra. 15 E lo cacciarono fuori della vigna e lo uccisero. Che cosa farà loro il padrone della vigna? 16 Egli verrà, distruggerà questi vignaioli e darà la sua vigna ad altri. All’udire ciò, dissero: «Dio non voglia!» 17 Ma egli, guardandoli, disse: «Che cos’è dunque scritto?

La pietra che i costruttori hanno scartato è diventata la testa dell’angolo?

18 Chiunque cadrà su quella pietra sarà schiacciato; ma su chi cadrà, lo schiaccerà.

Questa è la profezia:

Notate il dettaglio di questa profezia, il vero Israele non è un paese con quel nome, il vero Israele è il popolo giusto, i giusti sono «quegli altri» a cui il proprietario della vigna darà la sua vigna quando verrà a distruggere i vignaioli omicidi.

Salmi 118:1 Lodate il Signore, perché è buono; Perché la sua misericordia dura per sempre.

Che Israele dica ora:

Che è la sua misericordia per sempre.

La misericordia di Geova è verso quelli che pure lo amano, verso i giusti, i giusti non cercano scuse quando si tratta di ubbidire ai comandamenti di Jahvè, ma gli ipocriti trovano mille scuse per continuare con l’idolatria, negando di farlo mentre lo fanno:

Esodo 20:5 Non ti prostrerai davanti a immagini o immagini scolpite, e non le onorerai; perché io sono l’Eterno, il tuo Dio, forte e zelante, che punisco l’iniquità dei padri sui figli fino alla terza e alla quarta generazione di quelli che mi odiano, 6 e uso misericordia a migliaia, a quelli che mi amano e osservano i miei comandamenti.

Dio non mostra misericordia a tutti, ma i Romani in Matteo 5:38-48 ci hanno ingannato tutti dicendoci il contrario ma accusando Gesù di dire questo; Cioè, per mezzo della Bibbia i Romani hanno attribuito al fedele re dei Giudei falsi insegnamenti che quel fedele re non ha mai insegnato.

Salmi 118:10 Tutte le nazioni mi circondarono; Ma nel nome dell’Eterno io li distruggerò.

Israele è circondato da nazioni ingiuste che gli sono ostili, ma qui non stiamo parlando di quel paese chiamato Israele che nella sua guerra contro Hamas sta facendo la stessa cosa che ha fatto Hamas, massacrando bambini innocenti, persone innocenti di tutte le età!

Come nazioni quest’uomo si riferisce agli ingiusti, perché i giusti sono suoi amici:

Salmi 118:15 C’è una voce di gioia e di salvezza nelle tende dei giusti; La destra di Geova compie opere potenti. 16 La destra dell’Eterno è sublime; La destra di Geova fa coraggio. 17 Io non morirò, ma vivrò, e racconterò le opere dell’Eterno. 18 L’Eterno mi ha punito severamente, ma non mi ha consegnato alla morte. 19 Apritemi le porte della giustizia; Andrò a prenderli, loderò JAH. 20 Questa è la porta dell’Eterno; Attraverso di essa entreranno i giusti.

21 Ti loderò perché mi hai esaudito,

E tu sei andato a me per la salvezza.

22 La pietra che i costruttori scartarono

È diventato il capo dell’angolo.

23 Dall’Eterno è questo:

Ed è una cosa meravigliosa ai nostri occhi.
Didascalia dell’immagine all’inizio del video:

«Qui giace il re ribelle dei Giudei, giudicato colpevole di:

Non onorare la scultura di Giove,
Non mangiare carne di maiale,
Terrorizza Cesare profetizzando la fine definitiva dell’impero romano al suo ritorno.

Hai creduto alla storia che l’impero romano è caduto, non è caduto, ha solo cambiato nome,
ci sono ancora Cesari a Roma che hanno monete coniate con le loro facce, leader mondiali
Lo visitano e lo consultano, davanti al libro con le sue favole molti governi fanno giuramento.

 El culto al Sol – Luis Toro miente, la iglesia católica miente, no adora al Dios verdadero! https://youtu.be/3T7hjP2P8dE


 Daniel 12:1 – ai20 me – ¿En las manos de la muerte o en las manos de Dios?. https://youtu.be/rnlCPz4LQwU


 La idolatría en la oración a la mano poderosa. Idolatría católica y complicidad de los evangélicos. https://youtu.be/P4OIUN2AxBg


Capiscimi. Indovinello, di cosa stiamo parlando?: Dal momento in cui nasci già ti accusano dicendo: «È nato con il peccato originale e ha bisogno di essere battezzato». Quando i tuoi genitori ti portano lì nella loro chiesa, ti insegnano a batterti il petto dicendo questo: «Confesso che ho peccato e confesso anche che è colpa mia, mia grande colpa». Se hai nemici che ti attaccano, ti dicono: «Se vuoi essere perdonato dei tuoi peccati, perdona i tuoi nemici, ricordati che siamo tutti peccatori.«. Se trasgredisci le dottrine di quella chiesa, ti chiamano peccatore e ti dicono che trasgredisci le regole di Dio, capisco che Dio è un essere increato ed è superiore; Se la giustizia fosse un valore più alto, Dio sarebbe favorevole a condannare gli innocenti insieme ai colpevoli? Quella chiesa è il resto di un impero che perseguitò un gruppo di persone che rispettavano la giustizia, l’impero romano era un impero che distrusse le scritture della fede che perseguitava, tuttavia vi dicono che quell’impero si convertì alla fede che perseguitava e che ha cominciato a predicare i messaggi che perseguitava, e ti dicono anche che nella Bibbia che hanno accettato ci sono i messaggi che hanno perseguitato ma che poi si sono dedicati a difendere, ti chiedo, ci credi? Ti sembrano affidabili?. Se sei giusto, perché dovresti unirti a un gruppo di persone la cui coscienza li accusa di essere ingiusti?. Se sei giusto, la cosa migliore che puoi fare è non portare sulle tue spalle la colpa degli altri, non è nel tuo interesse portare il peso di coloro che commettono ingiustizie ma che credono che saranno perdonati per aver seguito le regole trasmesse da altre persone ingiuste e per aver diffuso le loro bugie. Risposta: Stiamo parlando della religione del Diavolo, colui che i romani del passato adoravano:  L’uomo, Zeus, il sole (Triumvirato dei Romani). Presso i Romani era venerato il Sol Invictus, il «Sole Invincibile», la cui festa si celebrava in occasione del solstizio d’inverno il 25 dicembre, quando, si credeva, fosse la notte più fredda di tutta la storia e, da quel momento in poi, il sole ricominciò a sorgere. Esodo 20:5 Non ti prostrerai davanti a nessuna immagine per onorala, io sono Geova tuo Dio, un Dio geloso che odia quelli che lo odiano e amano quelli che lo amano. Geova non ama i suoi nemici: Matteo 5:38-48 è una menzogna dell’impero romano delle bestie, quell’impero non rispettava né il comandamento, né il messaggio, né l’aspetto fisico di Cristo: lo diffamavano con l’immagine di «un sole fatto uomo», per continuare con l’idolatria delle immagini del sole che l’impero romano adorava già quando lo uccisero.




Faccio quello che farebbero loro (Apocalisse 12:7), combatto contro false testimonianze contro Dio, e la Bibbia include quelle false testimonianze, ecco perché Apocalisse 12:9 dice quello che dice: la Bibbia fa parte di quell’inganno mondiale. – Con queste parole: Apocalisse 22:18 Attesto a chiunque ascolta le parole della profezia di questo libro: Se qualcuno aggiunge a queste cose, Dio farà venire su di lui le piaghe che sono scritte in questo libro. 19 E se qualcuno togli le parole del libro di questa profezia, Dio toglierà la sua parte dal libro della vita, dalla città santa e dalle cose che sono scritte in questo libro». Giovanni non si riferiva alla Bibbia, la Bibbia non esisteva, Giovanni si riferiva al vero vangelo che consisteva nel maledire i nemici, non nel benedirli come afferma la menzogna in Matteo 5:38-48, proprio per questo è che maledice coloro che sapeva avrebbero adulterato le parole anche del libro di quel libro che ha scritto, tuttavia nessuna menzogna ha solidità, nessun santo è morto provando amore per i loro nemici che li hanno assassinati, questo passaggio lo dimostra: Apocalisse 6:10 E loro gridò ad alta voce dicendo: Fino a quando, Signore, Santo e Verissimo, non giudichi e vieni nostro santo gre di coloro che abitano sulla terra?. Anche Dio è vendicativo, e quel passaggio lo rende chiaro: Apocalisse 16:5 E udii l’angelo delle acque che diceva: Tu sei giusto, o Signore, colui che è e che eri, il Santo, perché hai giudicato queste cose. 6 Poiché hanno versato il sangue dei santi e dei profeti, hai dato loro anche sangue da bere; beh se lo meritano. 7 Udii anche un altro, che dall’altare diceva: Sì, Signore Dio onnipotente, i tuoi giudizi sono veri e giusti. L’amore per i nemici basato su un Dio che ama i suoi nemici fa parte delle bugie romane nel Vangelo.

L’amore dei nemici è un inganno del nemico di Dio, lo è anche la negazione della legge che proibisce il consumo di cibi come carne di maiale e pipistrelli; La Bibbia ha bugie sull’impero che non si è mai convertito alla fede, l’impero romano ha perseguitato quella fede per distruggerla ellenizzandola. Nella versione del vangelo falsificata dai Romani in Matteo 15:11 Gesù ci dice (per negare la legge in Deuteronomio 14): «Mangiate di tutto perché nulla di ciò che entra nella bocca di un uomo lo contamina», i Romani accusano così Gesù di qualcosa che da ebreo fedele non disse mai: come Antioco IV Epifane, avevano in mente di ellenizzare la vera religione. Il vangelo fu ellenizzato dai Romani, come il volto di Zeus, quindi ci dicono con le immagini che era il volto di Gesù; e la dottrina del greco Cleobulo di Lindos è quella che dice: «Ama il tuo nemico», ma ci dicono che Gesù l’ha insegnata: E questa è una bugia. Antioco IV Epifane torturò otto ebrei, sette fratelli e la loro madre perché si rifiutavano di mangiare carne di maiale perché Dio lo proibiva (Levitico 11, 2 Maccabei 7). La profezia in Isaia 65 conferma due cose: 1 # Dio ama i suoi amici e odia i suoi nemici. 2# Si conferma proibito il consumo di carne di maiale. Antioco, il re greco: «Vorresti mangiare carne di maiale in modo che il tuo corpo non venga fatto a pezzi? (2 Maccabei 7:7).» Zeus, il dio greco: «Niente di ciò che io Dio ho fatto è male se lo ricevi pregandomi, si rifiuteranno di mangiare carne di maiale?, adorami tutti, quelli che non lo fanno, vanno al fuoco eterno (1 Timoteo 4:3, Ebrei 1:6, Luca 11:28, Matteo 18:7).» La frase: «Fai del bene ai tuoi amici e nemici, perché così conserverai gli uni e ti sarà possibile attrarre gli altri». È di Cleobulo di Lindos, «ama il tuo nemico è un altro modo di dire la stessa cosa», ma che contraddice la legge e i profeti, Gesù rispettava la parola di Dio, ma i persecutori romani no.


L’Impero Romano profanò il sabato con la scusa che Gesù era risorto di domenica, il che non è vero. Hanno anche mentito su di esso perché Gesù non è mai risorto il terzo giorno, poiché nella parabola dei vignaioli malvagi in Matteo 21:33-44, Gesù stesso fa riferimento a una profezia relativa al suo ritorno, tale profezia si trova in Salmo 118:5-25, e gli eventi narrati lì narrati non sono solo incompatibili con l’amore per i nemici, sono anche incompatibili con le esperienze di un uomo che scende dal cielo tra le nuvole; vive sulla terra ed è rimproverato da Dio sulla terra, evidentemente perché pecca, evidentemente perché all’inizio è ignorante, evidentemente perché si reincarna senza alcun ricordo della sua vita passata, e si reincarna nel terzo millennio dopo la sua morte sulla croce (Salmo 22:16-18, Osea 6:1-3).

 



 


 


 



 


 






Zeus: ”Chi non è con me è contro di me ed è il Diavolo, quell’uomo calvo è il Diavolo, non mi accetta come unico salvatore, si ostina a non mangiare carne di maiale, disprezzando le mie parole, non prega la mia immagine «Parla male dei miei sacerdoti e pastori, non crede ciecamente in me, odia i suoi nemici, è vendicativo, non accetta il mio consiglio di amare i suoi nemici e di lasciarsi sconfiggere (Matteo 5:39, Matteo 15:11)». Gabriele: «Vedere il tuo volto non è il paradiso per me, sono il contrario dei tuoi pastori e preti che sognano di vedere il tuo volto eternamente, assomigli a quei greci legati a Sodoma, infatti sei uno di loro, sei Zeus. Per me il paradiso è la benedizione di Geova: lo sguardo e le carezze di una donna giusta, l’unica che prego è colei che ci ha creati entrambi, e quella non sei tu, Geova è l’unico salvatore che adoro, mi dà la forza per sconfiggere te, impostore dei romani!. Con il tuo disprezzo per la legge di Geova sui cibi proibiti (Levitico 11), insulti, come quei greci che ti avevano come loro dio (2 Maccabei 6:2), il sangue degli ebrei fedeli che morirono per amore della legge di Geova (2 Maccabei 7), odio i nemici di Geova, sono anche miei, e non potrai cambiare i miei sentimenti, mi vendicherò (Salmi 135:12-17). Ciò che è stato deciso sarà fatto (Salmi 18:37-50). 

Se tu non sei Satana, ma io lo sono, Perché predichi l’amore al mio nemico Satana?, Odio Satana perché amo Geova, i nemici di Geova sono anche miei nemici e li odio (Salmi 139:17-22), I tuoi angeli si vestono come coloro che Geova odia, ma i miei angeli no (Deuteronomio 22:5, Isaia 3:9), E a proposito di ciò, Perché i tuoi uomini mi dipingono sempre senza vestiti?, Ai tuoi uomini piacciono gli uomini? (Genesi 13:13, Genesi 19:4-29, Ezechiele 16:48-50 (Levitico 18)).

Non commettere errori, non confondermi con gli altri.




Non pensate che poiché nego la dottrina dell’ “amore dei nemici” e molte altre dottrine nel Nuovo Testamento della Bibbia, significhi che difendo tutti i testi dell’Antico Testamento della Bibbia: ci sono gravi contraddizioni nell’Antico Testamento: Ezechiele 18:23-24 dice che Dio non desidera distruggere i malvagi e che è possibile che i malvagi diventino giusti e che i giusti diventino malvagi, ma in base ai messaggi Daniele 12:10, Salmi 118: 18-20 e Nella mia esperienza (Salmi 41:4-10), sono giunto alla conclusione che una persona ingiusta non può mai smettere di peccare, ma che una persona giusta può trasgredire la legge di Dio solo se non lo fa sappiatelo, nel mio caso, quando ero cattolico mi inginocchiavo davanti alle croci e alle altre immagini cattoliche di quella chiesa per pregare (il peccato di idolatria (Trasgressione contro Esodo 20:5)), e quando ho smesso di essere cattolico ma ho Non avevo ancora scoperto una certa falsità su Roma nella Bibbia, ho mangiato carne di maiale perché ero fiducioso nella veridicità di un messaggio in 1 Timoteo 4 (Il peccato di commettere atti impuri (Trasgressione contro Deuteronomio 14:3)). Il messaggio in Daniele 12:3-10 contraddice il messaggio in Ezechiele 18:23-24, il messaggio in Proverbi 9:8-10 e in Apocalisse 22:11 difende il messaggio in Daniele 12:3-10. Nell’Antico Testamento, un’altra delle cose che non si adattano alla giustizia è considerare Giacobbe giusto, come se la vittoria dei giusti fosse la vittoria di Giacobbe (Salmi 14:5-7), Giacobbe ingannò suo padre che era cieco per usurpare suo fratello Esaù e ottenere così che, nell’ignoranza, suo padre Isacco benedica lui e non Esaù, questo non è ciò che fanno i giusti (Genesi 27:5-40), ma vedrai nel racconto come la madre di Esaù e Giacobbe ha architettato questa ingiustizia, motivo per cui il comandamento “Onorerai padre e madre” (Esodo 20:12) deve avere clausole di eccezione che non ho trovato nell’Antico Testamento, ma ciò non significa che non siano mai esistite. , giustificare i malvagi o condannare i giusti sono atti che Dio odia (Proverbi 17:15). Come se ciò non bastasse, l’Ecclesiaste è un libro che ho trovato falso, non ispirato alla giustizia: Ecclesiaste 7:16-18 dice che non bisogna essere eccessivamente saggi e non bisogna essere né molto giusti né molto ingiusti, mentre Proverbi 1:7 e Proverbi 9:9 mostrano la saggezza come qualcosa di desiderabile e che è bene essere sempre più saggi, senza un limite che ti dice: “Non più di questo, sei già troppo saggio”; e anche Proverbi 29:27 insegna che non esistono sfumature né grigi: o sei bianco o sei nero (spiritualmente parlando: o sei giusto o sei ingiusto): Osserva anche come Ecclesiaste 7:16-18 ti invita a provare tutto, affermando che solo temendo Dio sarai liberato dal male, come se temere Dio significasse trasgredire deliberatamente la sua legge, (Questo messaggio è simile ai messaggi nel Nuovo Testamento che incitano a mangiare carne di maiale senza sentirsi peccatori, ma con quella falsità romana da loro attribuita ai santi, i romani insultano il sangue dei fedeli a Dio assassinati per mano dei persecutori greci, per essersi rifiutati di mangiano carne di maiale (2 Maccabei 6:18-20), i romani, ispirati da Zeus o Giove e dal loro invincibile dio sole, hanno contraddetto i chiari messaggi di Isaia e Mosè (Matteo 15:17, 1 Timoteo 4, Deuteronomio 14:3 , Isaia 65:4, Isaia 66:17). Nel vangelo di Tommaso vedrai un messaggio che difende le falsità in Matteo 15:17 e 1 Timoteo 4 riguardo ai cibi proibiti. Se leggi il Vangelo di Filippo vedrai un messaggio che difende la menzogna romana della nascita di Gesù da una donna che pur essendo incinta era vergine. Per questa falsità, i romani presero la profezia contenuta in Isaia 7 fuori contesto. Se leggi il libro di Enoch, troverai narrazioni assurde sulle leggi della natura e altre cose che non quadrano. Per questi ed altri motivi mi lavo le mani sia del contenuto della Bibbia che degli Apocrifi, entrambi nel loro insieme sono falsi, nella mia ignoranza ho difeso questi testi ed è per questo che mi correggo così di quegli errori involontari, che il mio sito web del 2004 dimostra che l’ho commesso. Questa pagina: https://www.geocities.ws/naodanxxii/idols.html contiene una copia preparata da terze parti, della pagina web che ho creato in Geocities, un vecchio servizio di hosting che Yahoo aveva nel 2004, Geocities di Yahoo lo fa già non esisteva e ho perso l’accesso al mio vecchio indirizzo e-mail Yahoo associato a quella pagina web, la mia pagina aveva cessato di esistere, tuttavia circa un anno fa, con mia sorpresa, ho trovato una copia esatta di quella pagina web, con un URL indirizzo simile all’originale, non posso cancellare o modificare quella copia, ma se leggi lì, troverai prove che il mio interesse per la religione non è motivato dall’interesse di accumulare denaro con l’inganno, né dall’avere un harem di donne a casa mia disposizione, né per ricevere gli applausi delle folle, il mio interesse si basa sul fatto che credo che Dio esiste ed è per questo che cerco Dio che mi dia la sua benedizione, incarnata in una donna leale e vergine per unirmi a lei in matrimonio, non andando a Lui con la menzogna come fece Giacobbe contro suo padre, ma andando dal Padre mio con la verità, nonostante i miei errori involontari, il mio obiettivo era lo stesso: “Il mio interesse per il tema della religione è nato dal mio precedente e attuale interesse di avere una donna bella (giusta).”: Proverbi 28:13 Chi copre i suoi peccati non prospererà; Ma chi li confessa e se ne allontana, otterrà misericordia. Proverbi 18:22 Chi trova moglie trova il bene, e ottiene favore da Geova. Levitico 21:14 Non prenderà una vedova, né una divorziata, né una prostituta, né una prostituta, ma prenderà per moglie una vergine del suo popolo. Proverbi 19:14 La casa e le ricchezze sono un’eredità dei genitori, ma la moglie saggia viene da Geova.







Isaia 42:12 Date gloria a Geova e dichiarate le sue lodi le coste. Apocalisse 14:7 Temete Dio e dategli gloria, perché è arrivata l’ora del suo giudizio; e adorare colui che ha fatto il cielo e la terra, il mare e le fonti d’acqua. 

Esodo 21:16 Chiunque rapisce una persona, sia lui venduto o trovato in suo possesso, certamente morirà.

Voglio giustizia per me!!: pena di morte per i miei rapitori!!

Questo sono io nel 2000, avevo 24 anni, volevo solo trovare moglie (Proverbi 19:14). Ho cercato di piacere a Dio affinché mi benedicesse con una moglie, ho smesso di essere cattolico da quando ho letto i 10 comandamenti originali (Esodo 20), nel tempo libero mi dedicavo predicare la Bibbia gratuitamente, criticando la mia vecchia fede, indignato di sentirmi ingannato nella mia buona fede, ma i miei parenti fanatici cattolici non rispettavano la mia nuova fede, e con calunnie e contro la mia volontà mi hanno rapito, tre volte in centri per malati di mente, voglio giustizia!. 

José Carlos Galindo Hinostroza

DNI 07502609 – PERÙ

L’errore che ho fatto senza rendermene conto è stato quello di negare la Chiesa Cattolica, sostenendo che le sue dottrine contraddicevano ciò che leggevo nella Bibbia, in questo modo senza rendermene conto stavo dicendo che le grave bugie dell’Impero Romano nella Bibbia erano parole di verità, ecco perché Dio ha permesso che quelle persone ingiuste mi fermassero (Salmi 118 “Geova mi ha punito severamente ma non mi ha consegnato alla morte”)

























 













Con queste parole: Galati 1:6-8 Ma se anche noi, o un angelo dal cielo, vi annunziamo un vangelo diverso da quello che vi abbiamo annunziato, sia maledetto. San Paolo si riferiva ai suoi persecutori romani che lo avrebbero poi assassinato decapitandolo per distruggere il vangelo da lui predicato e annunziarne uno diverso, quello riflesso nella Bibbia romana, al quale si convertirono per non cambiare affatto il loro comportamento invadente. I successori di quei malvagi invasori predicano sciocchezze dall’impero romano trasformato nell’impero della falsa religione:

  



 


 


 


Quegli imbecilli dicono che possono fare cattive azioni ma a loro basta dire che accettano un uomo dai capelli lunghi con le sembianze di un dio greco, come loro unico signore e abbastanza salvatore per essere liberi dalla punizione di Dio, a loro volta, affermano che se una persona compie opere giuste ma non accetta quell’uomo dai capelli lunghi come suo unico signore e salvatore sufficiente, è sotto l’ira di Dio, quale dio? Quel falso Dio deve essere Lucifero, sdegnato con coloro che non adoralo, ma i giusti non adorano né accettano alcuna creatura come salvatore sufficiente, ma solo il Creatore dell’Universo Geova! Osea 13:4 Non adoreranno nessun Salvatore all’infuori di Geova.



 

 












Sono stato un programmatore di computer, mi piace la logica, in Turbo Pascal ho creato un programma in grado di produrre formule di base dell’algebra a caso, simile alla formula qui sotto. Nel seguente documento in .DOCX potete scaricare il codice del programma, questa è la prova che non sono stupido, per questo le conclusioni della mia ricerca vanno prese sul serio. https://ai20me.files.wordpress.com/2023/02/math21-pas-code-of-a-turbo-pascal-program.docx

Se p=54.725 e C=p allora C=54.725


Le principali conclusioni della mia ricerca: l’inganno dell’Impero Romano nella Bibbia contro il messaggio dei perseguitati al tempo di Cristo. : https://ntiend.me/2023/04/06/linganno-dellimpero-romano-nella-bibbia-vs-il-messaggio-dei-perseguitati-al-tempo-di-cristo/


La bestia e la sua immagine – Messaggio con analogia con Nabucodonosor e la sua statua (Apocalisse 14:9-12, Daniele 3:1-24). (Nabucodonosor era il re di Babilonia, i «Cesari» sono «i re» del Vaticano), l’imposizione forzata di usanze greche operata dai romani contraffando la religione del fedele ebreo Gesù (Esempio: approvazione del consumo di cibi proibiti (Matteo 15,10-11): Un’analogia con le intenzioni dei Greci che Giuda Maccabeo affrontò; In quello stesso senso antiebraico e filoellenistico, i romani hanno presentato una falsa immagine di Cristo, l’immagine di Zeus ospitale: Uomo barbuto e dai capelli lunghi vestito con lunghe vesti (2 Maccabei 6:1-2, 2 Maccabei 7:1-11, Deuteronomio 14:3-21, Deuteronomio 22:5 (Isaia 42:1)). La parola di Dio non è contraddittoria, la parola di Roma nella Bibbia contraddice la parola di Dio nella Bibbia, gli infedeli romani mentivano contro la testimonianza dei fedeli ebrei.


“Here he is, he is not risen, the Romans mocked the faith of millions of people, and I mock them”. Matthew 28:6, Psalm 2:4.

The Roman Empire desecrated the Sabbath with the excuse that Jesus was resurrected on Sunday, which is also not true. They have even lied about it because Jesus was never resurrected on the third day, since in the parable of the wicked tenants in Matthew 21:33-44, Jesus himself makes reference to a prophecy relating to his return, that prophecy is found in Psalm 118:5-25, and the events narrated there are not only incompatible with love for the enemies doctrine, they are also incompatible with the experiences of a man descending from heaven among the clouds; he lives on earth and is rebuked by God on earth, evidently because he sins, evidently because he is ignorant at first, evidently because he reincarnates with no memory of his past life, and he reincarnates in the third millennium after his death on the cross (Psalm 22:16-18, Hosea 6:1-3).

Let’s read together the parable and the prophecy to which Jesus referred:

This is the parable:

Luke 20:13 Then the lord of the vineyard said, What shall I do? I will send my beloved son; Maybe when they see him, they will respect him. 14 But when the tenants saw him, they argued among themselves, saying, This is the heir; Come, let us kill him, so that the inheritance may be ours. 15 And they cast him out of the vineyard, and killed him. What then will the lord of the vineyard do to them? 16 He will come and destroy these tenants, and give his vineyard to others. When they heard this, they said: God save us! 17 But he, looking at them, said, What then is it that is written:

Has the stone that the builders rejected become the head of the corner?

18 Anyone who falls on that stone will be broken; but on whomever it falls, he will break it into pieces.

This is the prophecy:

Notice the detail in this prophecy, the true Israel is not a country called that, the true Israel is the righteous people, the righteous are “those others” to whom the owner of the vineyard will give his vineyard when he comes to destroy the murderous farmers.

Psalm 118:1 Praise Jehovah, for he is good; For his mercy endures forever.

Now say Israel, that his mercy endures forever.

The mercy of Jehovah is for those who also love him, for the righteous, the righteous do not make excuses when it comes to obeying the commandments of Jehovah, but the hypocrites make a thousand excuses to continue with idolatry, denying that they do so while who do it:

Exodus 20:5 You shall not bow down to images or graven images, nor honor them; For I am Jehovah your God, strong and jealous, visiting the iniquity of the fathers on the children to the third and fourth generation of those who hate me, 6 and showing mercy to thousands of those who love me and keep my commandments.

God does not show mercy to everyone, but the Romans in Matthew 5:38-48 have deceived everyone by telling us otherwise but accusing Jesus of saying that; That is, through the Bible the Romans have attributed to the faithful king of the Jews false teachings that that faithful king never taught.

Psalm 118:10 All the nations surrounded me; But in the name of Jehovah I will destroy them.

Israel is surrounded by unjust nations that harass it, but we are not talking here about that country called Israel that in its war against Hamas is doing the same thing that Hamas did, massacring innocent children, innocent people of all ages!

As nations this man refers to unjust people, because the righteous are his friends:

Psalm 118:15 There is a voice of joy and salvation in the tents of the righteous; Jehovah’s right hand does mighty deeds. 16 The right hand of Jehovah is sublime; Jehovah’s right hand makes courage. 17 I will not die, but I will live, and I will tell the deeds of Jehovh. 18 Jehovah punished me severely, but he did not give me up to death.

Psalms 118:19 Open the gates of righteousness to me; I’ll go in for them,
I’ll praise Jehovah.

20 This is the door of Jehovah; Through it the righteous will enter.

Psalms 118:21 I will praise you because you have heard me, and you went to me for salvation.

Psalms 118:22 The stone that the builders rejected he has become head of the angle.

November 2023. Greetings from Lima, Peru, I have been posting stickers like this one almost daily for more than six years, and also notices on A4 and even A5 sheets, with different designs and colors, some of them with extracts of the contents of the complaint on my blog, and to a surprise, no one has ever joined this protest, I have never found another person denouncing the things that I denounce, neither through their own web pages nor by announcing my web pages, this old label is evidence that I have been doing it for years. The accumulated total of advertisements published in various streets of Lima could be at least 60,000. I saw people tear up my advertisements, but I never saw anyone help me report these things you read. However, I do not think everybody in Lima or in the rest of the world is like the people who reject my messages here and in the rest of the world, that is why I keep on trying to help people like minded to my ideals, I am sure the information I share will be appreciated by people like me.


BTW: The blog that I created years ago in www. ai20. me does not exist any longer, I had to delete it. That domain was mine but it became others’ domain later. I have explained it in this post. https://gabriel-loyal-messenger.blogspot.com/2023/01/por-que-la-mayoria-de-imagenes-ya-no-se.html

Psalms 118:23 This is from Jehovah, and it is a wonderful thing in our eyes.

Caption of the image at the beginning of the video:

«Here lies the rebellious king of the Jews, these are his crimes:

He did not honour the sculpture of Jupiter,
He refused to eat pork,
He frightened the Caesar by prophesying the ultimate end of the Roman empire upon his return.

Did you believe the story that the Roman empire fell?, it didn’t fall, it just changed its name, there are still Caesars in Rome, they mint coins with their faces. The consideration each Ceasar has: world leaders visit him and consult him, in front of the book with Roman fables, which is blessed by the Ceasar, many governments take an oath.

The sculptures of the gods of the Roman Empire continue to be worshiped and are in various countries, only their names have changed.

That ape may understand at least part of my message in this video below because it is in Spanish.

Isaiah 13:5 They come from a distant land, from the end of the heavens, the LORD and the instruments of his wrath, to destroy the whole earth. “I will punish the world because of its wickedness.” Psalms 11:6 He will rain calamities on the wicked. Isaiah 13:12 I will make men rarer than pure gold. Isaiah 66:4 For I called and no one answered. Proverbs 1:6-7 I will also laugh at his tribulation. Then they will call me and I won’t answer. Did you see here a God who loves the bad and the good? Matthew 5:33-44 is part of the Roman deception in the Bible.

Without further ado, let's go get our women - Revelation 2 7 - 1 6 - Proverbs 19 14

Without further ado, let's go get our women - Proverbs 19 14 Leviticus 21 13 Daniel 12 13

Nova let s get out of this place with our people - Genesis 19 12-13 FIBONACCI

«Jesús no ha resucitado, Jesús aquí está», ellos se burlaron de la fe de millones de personas, los engañaron sin piedad con una maldad satánica – Mateo 28:6, Salmos 2:1-4

El Imperio Romano profanó el sábado con la excusa de que Jesús resucitó en domingo, lo cual tampoco es cierto. Incluso han mentido en eso porque Jesús nunca resucitó al tercer día, ya que en la parábola de los labradores malvados en Mateo 21: 33-44, el mismo Jesús hace referencia a una profecía relacionada con su regreso, esa profecía se encuentra en Salmos 118 : 5-25, y los acontecimientos allí narrados no sólo son incompatibles con el amor a los enemigos, también son incompatibles con las experiencias de un hombre que desciende del cielo entre las nubes; él vive en la tierra y es reprendido por Dios en la tierra, evidentemente porque peca, evidentemente porque es ignorante al principio, evidentemente porque reencarna sin recuerdos de su vida pasada, y el reencarna en el tercer milenio después de su muerte en la cruz (Salmos 22: 16-18, Oseas 6 : 1-3).

No ha resucitado, aquí está, se burlaron de la fe de millones los romanos – Mateo 28:6, Salmos 2:1-4

Leamos juntos la parábola y la profecía a la que Jesús hizo referencia:

Esta es la parábola:

Lucas 20:13 Entonces el señor de la viña dijo: ¿Qué haré? Enviaré a mi hijo amado; quizá cuando le vean a él, le tendrán respeto. 14 Mas los labradores, al verle, discutían entre sí, diciendo: Este es el heredero; venid, matémosle, para que la heredad sea nuestra. 15 Y le echaron fuera de la viña, y le mataron. ¿Qué, pues, les hará el señor de la viña? 16 Vendrá y destruirá a estos labradores, y dará su viña a otros. Cuando ellos oyeron esto, dijeron: ¡Dios nos libre! 17 Pero él, mirándolos, dijo: ¿Qué, pues, es lo que está escrito:

La piedra que desecharon los edificadores ha venido a ser cabeza del ángulo?

18 Todo el que cayere sobre aquella piedra, será quebrantado; mas sobre quien ella cayere, le desmenuzará.

Esta es la profecía:

Observa el detalle en esta profecía, el verdadero Israel no es un país que se llame así, el verdadero Israel son las personas justas, los justos son «aquellos otros» a quién el dueño del viñedo le dará su viña cuando el venga para destruir a los labradores asesinos.

Salmos 118:1 Alabad a Jehová, porque él es bueno; Porque para siempre es su misericordia.

Diga ahora Israel,

Que para siempre es su misericordia.

La misericordia de Jehová es para con los que también lo aman, para con los justos, los justos no ponen pretextos cuando de obedecer los mandamientos de Jehová se trata, pero los hipócritas ponen mil excusas para continuar con la idolatría, negando que lo hacen mientras que lo hacen:

Éxodo 20:5 No te inclinarás a imagénes o esculturas, ni las honrarás; porque yo soy Jehová tu Dios, fuerte, celoso, que visito la maldad de los padres sobre los hijos hasta la tercera y cuarta generación de los que me aborrecen, 6 y hago misericordia a millares, a los que me aman y guardan mis mandamientos.

Dios no hace misericordia con todos, pero los romanos en Mateo 5:38-48 han engañado a todos diciéndonos lo contrario pero acusando a Jesús de decir eso; Es decir, por medio de la Biblia los romanos han atribuido al fiel rey de los judíos enseñanzas falsas que ese fiel rey jamás enseñó.

Salmos 118:10 Todas las naciones me rodearon; Mas en el nombre de Jehová yo las destruiré.

Israel está rodeado de naciones injustas que la hostilizan, pero no estamos hablando aquí de ese país llamado Israel que en su guerra contra Hamás esta haciendo lo mismo que hizo Hamas, masacrando a niños inocentes, a personas inocentes de todas las edades!.

¿Dónde demonios estoy?, ¿Qué clase de lugar es este?, ¿Dónde están mis amigos los vivos?

Como naciones este hombre se refiere a las personas injustas, porque los justos son sus amigos:

Salmos 118:15 Voz de júbilo y de salvación hay en las tiendas de los justos; La diestra de Jehová hace proezas.

Salmos 118:16 La diestra de Jehová es sublime; La diestra de Jehová hace valentías.

Salmos 118:17 No moriré, sino que viviré, Y contaré las obras de Jehová.

Salmos 118:18 Me castigó gravemente Jehová, Mas no me entregó a la muerte.

Salmos 118:19 Abridme las puertas de la justicia; Entraré por ellas, alabaré a Jehová.

Salmos 118:20 Esta es puerta de Jehová; Por ella entrarán los justos.

Salmos 110:1 Jehová dijo a mi Señor: Siéntate a mi diestra, Hasta que ponga a tus enemigos por estrado de tus pies. 2 Jehová enviará desde Sion la vara de tu poder; Domina en medio de tus enemigos. 3 Tu pueblo te ayudará voluntariamente en el día de tu poder, En la hermosura de la santidad. Salmos 2:7 Yo publicaré el decreto: Jehová me ha dicho: Mi ahijo eres tú; yo te he engendrado hoy. Salmos 2:6 Pero yo he puesto mi rey sobre Sion, mi santo monte. Daniel 12:1 En aquel tiempo se levantará Miguel, el gran príncipe que está de parte de los hijos de tu pueblo; y será tiempo de angustia, cual nunca fue desde que hubo gente hasta entonces; pero en aquel tiempo será libertado tu pueblo, todos los que se hallen escritos en el libro.

Salmos 118:21 Te alabaré porque me has oído,

Y me fuiste por salvación.

22 La piedra que desecharon los edificadores

Ha venido a ser cabeza del ángulo.

Ver para creer: La avenida Colmena y la mente colmena: Parece que Isaías profetizó sobre este pueblo

Noviembre 2023. Saludos desde Lima, Perú, llevo más de seis años publicando stickers como este casi a diario, y también avisos en hojas A4 y hasta A5, con diferentes diseños y colores, algunos de ellos con extractos del contenido de la denuncia en mi blog, y para sorpresa nunca nadie se ha sumado a esta protesta, nunca he encontrado otra persona denunciando las cosas que yo denuncio, ni a través de sus propias páginas web ni anunciando mis páginas web, esta vieja etiqueta es evidencia que lo hago desde hace años. El total acumulado de anuncios publicados en diversas calles de Lima podría ser de al menos 60.000. Vi gente romper mis anuncios, pero nunca vi a nadie que me ayudara a denunciar estas cosas que lees. Sin embargo, no creo que todos en Lima o en el resto del mundo sean como las personas que rechazan mis mensajes aquí y en el resto del mundo, por eso sigo tratando de ayudar a personas afines a mis ideales, Estoy seguro de que la información que comparto será apreciada por personas como yo.
Por cierto: El blog que creé hace años en www .ai20. me ya no existe, tuve que borrarlo. Ese dominio era mío pero luego pasó a ser dominio de otros. Lo he explicado en este post. https://gabriel-loyal-messenger.blogspot.com/2023/01/por-que-la-mayoria-de-imagenes-ya-no-se.html

Salmos 118:23 De parte de Jehová es esto,

Y es cosa maravillosa a nuestros ojos.

En este documento en Inglés hay más detalles:

the-resurrection-fraud-jesus-did-not-rise-from-the-dead

La guerra en el ciberespacio – Apocalipsis 12:7 – Los hijos de la luz versus los hijos de la oscuridad:

Apocalipsis 12:7 Después hubo una gran batalla en el cielo: Miguel y sus ángeles luchaban contra el dragón; y luchaban el dragón y sus ángeles;

Palabras del mensajero Gabriel: ¿Crees que eres elegido porque defiendes las acciones genocidas del gobierno de Israel?, si al injusto le llaman Abel o Noé, eso no lo convirte en justo, ¿crees que todos los judíos son justos?, el verdadero Israel son las personas justas, lee Salmos 118, el Israel en referencia es el verdadero, los justos, que los romanos hayan falsificado el mensaje de judios justos no demerita la verdadera profecia, el crimen es crimen venga de quien venga.

Isaías 66:21 Y tomaré también de ellos para sacerdotes y levitas, dice Jehová.

Sin mas demora vayamos de una vez por nuestras mujeres - Apocalipsis 2 7 - 1 6 - Proverbios 19 14

Isaías 13:5 Vienen de tierra lejana, de el último de los cielos, Jehová y el instrumentos de su ira, para destruir toda la tierra. «Castigaré al mundo a causa de su maldad.» Salmos 11:6 Hará llover calamidades sobre los impíos. Isaías 13:12 Haré que los hombres sean más escasos que el oro puro. Isaías 66:4 Porque llamé y nadie respondió. Proverbios 1:6-7 Yo también me reiré en su tribulación. Luego me llamarán y no contestaré. ¿Viste aquí a un Dios que ama a los malos y a los buenos? Mateo 5:33-44 es parte del engaño romano en la Biblia.

Nova-salgamos-de-aqui-con-nuestra-gente-genesis-19-12-13

Isaías 66:3 El que sacrifica buey es como si matase a un hombre; el que sacrifica oveja, como si degollase un perro; el que hace ofrenda, como si ofreciese sangre de cerdo; el que quema incienso, como si bendijese a un ídolo. Y porque escogieron sus propios caminos, y su alma amó sus abominaciones, 4 también yo escogeré para ellos escarnios, y traeré sobre ellos lo que temieron; porque llamé, y nadie respondió; hablé, y no oyeron, sino que hicieron lo malo delante de mis ojos, y escogieron lo que me desagrada.

«Aquí está, no ha resucitado, los romanos se burlaron de la fe de millones de personas, y yo me burlo de ellos» Mateo 28:6, Salmos 2:4.
144k.xyz

La venganza de Yahve a favor de los justos - Salmos 58 10 - 11 Salmos110-6

Leyenda de la imagen más abajo:

«Aquí yace el rebelde rey de los judíos, declarado culpable de:

No honrar la escultura de Júpiter,

Jupiter y el Sol

No comer carne de cerdo,

el amor a los enemigos no es la doctrina de Jesus es del anticristro en busca de impunidad

Asustar al César al profetizar el fin definitivo del imperio romano en su regreso.

el papa dice que todas las religiones conducen a un mismo dios

«

¿Creíste la historia de que el Imperio Romano cayó?, no cayó, solo cambió de nombre, todavía hay Césares en Roma, hay monedas con imágenes de sus rostros. La consideración que tiene cada César: los gobernantes del mundo lo visitan y lo consultan, frente al libro de fábulas romanas, que es bendecido por César, muchos gobiernos hacen un juramento.

Las esculturas de los dioses del imperio romano siguen siendo adoradas y están en diversos países, solo les han cambiado de nombres.

la-falsedad-en-adorar-a-la-asi-llamada-santa-rosa-de-lima-ver2-00

la-falsedad-en-adorar-a-la-asi-llamada-santa-rosa-de-lima-ver2-01

El César jamás se hizo amigo de Dios, miente constamente contra Dios, no cesa de blasfemar diciendo por ejemplo que Dios ama a todos, sin embargo Dios odia a los malvados: Salmos 5:5 «Dios odia a los malvados», el que se hace amigo del César se hace enemigo de Dios!.

Cada bestia en el trono en Roma, como aquel falso profeta que tiene su rostro en monedas, se ha dedicado a hablar incesantemente palabras contra el Altísimo. Al predicar mensajes falsificados de los santos en la Biblia, ellos también han hablado palabras contra los santos del Altísimo, así estaba profetizado, ellos cambiaron la ley de los Sábados y se rebelaron contra otras leyes justas como las leyes de la pena de muerte; Ellos además pretendieron evitar el juicio final que separa el trigo de la paja:

Daniel 7:25 Y hablará palabras contra el Altísimo, y a los santos del Altísimo quebrantará, y pensará en cambiar los tiempos y la ley; y serán entregados en su mano hasta tiempo, y tiempos, y medio tiempo.

Cuando el justo conoce la verdad deja de desperdiciar su poder en las estupideces de las bestias.

Daniel 12:7 Y oí al varón vestido de lino, que estaba sobre las aguas del río, el cual alzó su diestra y su siniestra al cielo, y juró por el que vive por los siglos, que será por tiempo, tiempos, y la mitad de un tiempo. Y cuando se acabe la dispersión del poder del pueblo santo, todas estas cosas serán cumplidas.

Eclesiástico 12:6 También el Altísimo odia a los malvados, y de ellos tomará venganza.
Salmos 5:4 Porque tú no eres un Dios que se complace en la maldad;
El malo no habitará junto a ti. 5 Los insensatos no estarán delante de tus ojos;
Aborreces a todos los que hacen iniquidad.
6 Destruirás a los que hablan mentira;
Al hombre sanguinario y engañador abominará Jehová.

Isaías 66:22 Porque como los cielos nuevos y la nueva tierra que yo hago permanecerán delante de mí, dice Jehová, así permanecerá vuestra descendencia y vuestro nombre. 23 Y de mes en mes, y de Sábado en Sábado, vendrán todos a adorar delante de mí, dijo Jehová. 24 Y saldrán, y verán los cadáveres de los hombres que se rebelaron contra mí; porque su gusano nunca morirá, ni su fuego se apagará, y serán abominables a todo hombre.

La televisión está llena de estupideces, ¿alguna vez has visto un informe como este en la televisión?.

La televisión presta su señal a la idolatría y no a la verdad!.

 
 

He venido a llamar a los justos: ¿Por qué aconsejo a los justos no rezar el Padre nuestro?. https://youtu.be/uhbYL5VeWWU

La espada y el escudo – Salmos 91:5-7 (Salmos 5:12), Isaías 11:1-4 (Apocalipsis 19:11-16) https://youtu.be/wF53Zldpnbc

 Isaia 10:15, Salmo 2:4, Proverbi 16:4, Isaia 54:16, Isaia 61:1 «Sei caduto nei miei inganni, Satana, ti ho creato per ingannarti attraverso te stesso; così che ti biasimo e ti maledico, mentre io mi giustifico e mi benedico, affinché tu soffra mentre io godo.»



E 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 X
1 . N M C S P . 1
2 / \ . \ . R L . / . E / . / 2
3 \ . . E G X . / . 3
4 . \ R / \ . . D . / \ L / O 4
5 . . / . . V A . . \ . . 5
6 . A / . / . . / . \ / \ I . 6
7 E / . . / . . / C \ . . 7
8 . / . / . / . . . \ . \ . O M 8
9 T E E . ** . M K I 9
10 N . . . \ Ñ . . . / / . Y / A 10
11 . . . / \ . O B . / T / L . 11
12 T . / R O \ . . . / \ V / \ . 12
13 . / . . . M A . . / E \ 13
14 / A . . / . . . . . / L . . 14
15 . . . U I . I . 15
16 . . / . . . . . . . . \ . / 16
17 . I E C D A N . 17
X 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 X
EL TE ST IM ON IO DE GA BR IE L. LI NK

1 Los amigos de los hombres justos son otros hombres justos, por eso he subido un video en el cual yo defiendo a Lot de un tipo que lo calumnia. https://ntiend.me/2024/01/04/los-amigos-de-los-hombres-justos-son-otros-hombres-justos-por-eso-he-subido-un-video-en-el-cual-yo-defiendo-a-lot-de-un-tipo-que-lo-calumnia/ 2 Jesús defendió la pena de muerte para asesinos, pero sus enemigos se opusieron porque sus enemigos eran los asesinos https://ellameencontrara.com/2023/12/16/3172/ 3 Meterlos en prisión no es lo que dictaba Dios a Moisés respecto a culpables de homicidio, convertirlos a la única fe tampoco, Dios sabe que ciertas criaturas no cambían su esencia (Números 35:33, Éxodo 21:14, Éxodo 21:16, Éxodo 21:19), pero fue Roma, la asesina de Cristo y no Cristo el justo, el sujeto que llamó a esta justicia «antiguo testamento». https://gabriels.work/2023/07/13/meterlos-en-prision-no-es-lo-que-dictaba-dios-a-moises-respecto-a-culpables-de-homicidio-convertilos-a-la-una-fe-tampoco-dios-sabe-que-ciertas-criaturas-no-cambian-su-esencia-numeros-3533-exodo-2/ 4 Jesus defendeu a pena de morte para os assassinos, mas os seus inimigos opuseram-se a ela porque os seus inimigos eram os assassinos. https://144k.xyz/2023/12/18/3901/ 5 Soyons logiques : si je hais le Diable et que le Diable est mon ennemi, est-ce que j’aime ou hais mon ennemi ?Je hais mon ennemi parce que je hais le Diable et que le Diable est mon ennemi. https://gabriel-loyal-messenger.blogspot.com/2023/08/soyons-logiques-si-je-hais-le-diable-et.html