«Sto selezionando i pezzi d’oro tra i pezzi di bronzo che li circondano, la mia visione d’aquila mi permette di distinguere l’intensità e la brillantezza dei pezzi, il serpente credeva che la mia visione fosse come la sua.» Le profezie sull’eterna giovinezza (la vita eterna come premio in cielo).

Le falsità romane sono in tutta la Bibbia, ci sono anche falsità negli Apocrifi: Libro di Enoch 94:9-11 Hai bestemmiato e commesso ingiustizie e sei maturo per il giorno del massacro e dell’oscurità, per il giorno del grande giudizio. «Io ti dico e ti annuncio che colui che ti ha creato ti rovescerà e sulla tua rovina non ci sarà misericordia perché il tuo Creatore si rallegrerà della tua distruzione. Ma tu giusto in quei giorni sarai un biasimo per i malvagi peccatori.  Proverbi 16 :4 Tutte le cose che Geova ha fatto per sé, e anche i malvagi per il giorno malvagio.
 
I passaggi precedenti hanno senso, perché affinché ci siano coloro che sono benedetti con la salvezza, devono esserci anche coloro che rimangono maledetti nella perdizione.
 
«Sto selezionando i pezzi d’oro tra i pezzi di bronzo che li circondano, la mia visione d’aquila mi permette di distinguere l’intensità e la brillantezza dei pezzi, il serpente credeva che la mia visione fosse come la sua.» Le profezie sull’eterna giovinezza (la vita eterna come premio in cielo).
 
Le profezie sull’eterna giovinezza (la vita eterna come premio in cielo (Alla destra di Dio nel terzo millennio (Osea 6:2, Salmi 110:1-3))).
«Sto selezionando i pezzi d’oro tra i pezzi di bronzo che li circondano, la mia visione d’aquila mi permette di distinguere l’intensità e la brillantezza dei pezzi, il serpente credeva che la mia visione fosse come la sua.»
 
Pezzi d’oro o lucenti = Testi coerenti con la giustizia.
 
Pezzi di bronzo o opachi = Testi falsi dell’Impero Romano.
 
Questo è un esempio dei pezzi opachi che i persecutori romani spacciavano per parole sacre quando falsificavano messaggi e inventavano storie per creare la Bibbia:
 
Matteo 22:30 Poiché alla risurrezione non prenderanno né moglie né marito, ma saranno come gli angeli di Dio nel cielo.
 
Ma ecco le parole brillanti:
 
Proverbi 18:22 Chi trova moglie trova il bene, e ottiene favore dal Signore.
 
Se questo è possibile, perché dovrei rinunciarci?
 
L’erede legittimo dovrebbe rinunciare alla sua eredità?
 
Proverbi 19:14 La casa e le ricchezze sono eredità dei genitori, ma la moglie saggia viene dal Signore.
 
Daniele 12:13 E andrai fino alla fine, e morirai, e risorgerai nella tua risurrezione, per ricevere la tua eredità, e questo avverrà alla fine dei tempi.
 
Giobbe 33:25 La sua carne sarà più tenera di quella di un bambino; ​​ritornerà ai giorni della sua giovinezza. Salmi 118:17 Non morirò, ma vivrò e annuncerò le opere del Signore.
 
Levitico 21:14-15 Non sposerà una vedova, né una divorziata, né una donna vile, né una prostituta; non prenderà per moglie una di queste donne, ma prenderà per moglie una sua donna vergine propria gente. E così non profanerà la sua discendenza in mezzo al suo popolo, poiché io, Geova, sono colui che lo santifica.
 
Apocalisse 19:8 E le fu concesso di essere vestita di lino finissimo, splendente e puro, perché le opere giuste dei santi sono lino finissimo.
 
Daniele 12:10 Molti saranno puri, imbiancati e purificati; I malvagi agiranno malvagiamente e nessuno dei malvagi capirà, ma capiranno i saggi.
 
Daniele 12:3 I saggi risplenderanno come lo splendore del firmamento; e coloro che insegnano la giustizia a molti, come le stelle nei secoli dei secoli.
 
Lei mi crederà e mi troverà perché vorrà trovarmi, perché le donne rette credono nei messaggi retti degli uomini che hanno scritto ispirati dall’amore di quelle donne.
 
Proverbi 10:24 Ciò che l’empio teme gli succederà, ma ai giusti sarà concesso ciò che desiderano. 25 Proprio come il turbine passa, così l’empio non rimane, ma il giusto rimane per sempre.
Matteo 21:13 Allora il padrone della vigna disse: Che farò? Manderò il mio amato figlio; Forse quando lo vedranno, lo rispetteranno. 14 Ma quando lo videro, gli inquilini discutevano tra loro, dicendo: Questi è l’erede; Venite, uccidiamolo, affinché l’eredità sia nostra. 15 E lo cacciarono fuori dalla vigna e lo uccisero. Che farà dunque loro il padrone della vigna? 16 Verrà e distruggerà questi vignaioli e darà la loro vigna ad altri. Quando sentirono questo, dissero: Dio ci salvi!
Salmi 10:4 L’empio, nella sua superbia, non fa domande; tutte le sue idee sono: “Non esiste Dio”.
Marco 12,10-11 Non avete nemmeno letto questa Scrittura: La pietra scartata dai costruttori è diventata la testata dell’angolo; Il Signore ha fatto questo, ed è meraviglioso ai nostri occhi?
Salmi 16:8 Io ho posto il Signore davanti a me;
Poiché è alla mia destra, non mi sposterò.
9 Allora mi rallegrai e vissi fiducioso;
10 Poiché non mi lascerà cadere negli inferi (il luogo dei morti), non permetterà che la carne del suo santo muoia e marcisca.
Ma tu!
Salmi 118:13 Mi hai spinto con violenza così che cadevo,
Ma Geova mi ha aiutato.
14 Il Signore è la mia forza e il mio canto, ed egli è stato il mio salvatore.
Proverbi 18:10 Il nome del Signore è una forte torre; I giusti correranno da Lui e saranno al sicuro.
Salmi 16:11 Mi indicherai la via della vita; Alla tua presenza c’è pienezza di gioia; Delizia alla tua destra per sempre.
Proverbi 12:28 La vita si trova nella via della giustizia; In questo modo si evita la morte.
Salmi 118:16 La mano destra del Signore è sublime; La mano destra del Signore fa cose potenti.
Salmi 110:5 Il Signore è alla tua destra; Distruggerà i re nel giorno della sua ira.
Proverbi 3:25 Non avrai paura di uno spavento improvviso, né della rovina degli ingiusti quando verrà, perché il Signore sarà la tua sicurezza, ed egli preserverà il tuo piede da una presa.
Salmi 91:7 Mille cadranno al tuo fianco, e diecimila alla tua destra;
Ma non cadrai. 8 Certamente sarai testimone del castigo che riceveranno gli ingiusti.
Salmi 110:6 Egli giudicherà tra le nazioni, le riempirà di cadaveri;
Spaccherà teste in molti paesi.
Ma:
Salmi 118:17 Non morirò, ma vivrò, e insegnerò ai giusti la via della giustizia.
Daniele 12:3 I saggi risplenderanno come lo splendore del firmamento; e coloro che insegnano la giustizia a molti, come le stelle nei secoli dei secoli.
Salmi 118:18 Il Signore mi ha castigato severamente, ma non mi ha consegnato alla morte.
1 Cronache 17:12 Egli mi costruirà una casa e io renderò stabile il suo trono per sempre. 13 Io sarò suo padre ed egli sarà mio figlio; e non ritirerò da lui la mia misericordia, come l’ho ritirata da colui che era prima di te; 14 ma lo stabilirò nella mia casa e nel mio regno per sempre, e il suo trono sarà saldo per sempre.
2 Samuele 7:14-15 Io sarò suo padre ed egli sarà mio figlio. E se commette un peccato, lo punirò con bastoni e bastoni, come farebbe un padre. Tuttavia non gli negherò il mio amore, come l’ho negato a Saulo, che ho abbandonato per far posto a te.
Salmi 118:18 Il Signore mi ha punito, ma non mi ha consegnato alla morte.
19 Apritemi le porte della giustizia; Entrerò attraverso di loro, loderò il Signore. 20 Questa è la porta del Signore; Per essa entreranno anche gli altri giusti. 21 Geova, ti loderò perché hai ascoltato le mie preghiere,
E tu eri il mio salvatore. 22 La pietra scartata dai costruttori
È diventato il capo dell’angolo.

=

 
Roman falsehoods are all over the Bible, there are also falsehoods in the Apocrypha: Book of Enoch 94:9-11 You have blasphemed and committed injustice and are ripe for the day of slaughter and darkness, for the day of the great judgment. I tell you and announce to you that he who created you will overthrow you and there will be no mercy on your ruin, for your Creator will rejoice in your destruction. But you righteous in those days will be a reproach to wicked sinners. Proverbs 16:4 The LORD has made all things for himself, even the wicked for the day of evil.
 
The above passages make sense, because in order for there to be those who are blessed with salvation, there must also be those who are left cursed in perdition.
 
“I am selecting pieces of gold from among the pieces of bronze that surround them, my eagle’s eyesight allows me to distinguish the intensity and shine of the pieces, the serpent thought my eyesight was like his.” Prophecies about eternal youth (eternal life as a reward in heaven.)
 
Prophecies about eternal youth (eternal life as a reward in heaven (At the right hand of God in the third millennium (Hosea 6:2, Psalm 110:1-3))).
«I am selecting pieces of gold from among the pieces of bronze that surround them, my eagle’s vision allows me to distinguish the intensity and brightness of the pieces, the serpent believed that my sight was like his.»
 
Gold, or the shiny pieces = Texts consistent with justice.
 
Bronze, or the dull pieces = False texts from the Roman Empire.
 
This is an example of the dull pieces that Roman persecutors passed off as sacred words when they falsified messages and made up stories to create the Bible:
 
Matthew 22:30 For in the resurrection they neither marry nor are given in marriage, but are like the angels of God in heaven.
 
But here are the shiny words:
 
Proverbs 18:22 He who finds a wife finds a good thing, And obtains favor from the LORD.
 
If this is possible, why should he give this up?
 
Should the legitimate heir give up his inheritance?
 
Proverbs 19:14 House and riches are an inheritance from fathers, but a prudent wife is from the LORD.
 
Daniel 12:13 And you will go to the end and die, and you will be You will rise again in your resurrection to receive your inheritance, and this will happen at the end of the age.
 
Job 33:25 His flesh will be more tender than that of a child, he will return to the days of his youth. Psalm 118:17 I will not die, but I will live and declare the works of the LORD.
 
Leviticus 21:14-15 He will not marry a widow, nor a divorced woman, nor a defiled woman, nor a prostitute, of these women he will not take as a wife, but he will take as a wife a virgin from his own people. And so he will not profane his offspring among his people, for I, the LORD, am he who sanctifies him.
 
Revelation 19:8 And to her it was granted to be clothed in fine linen, bright and clean, for the righteousness of the saints is fine linen.
 
Daniel 12:10 Many will be clean, and made white and purified; The wicked will do wickedly, and none of the wicked will understand, but the wise will understand.
 
Daniel 12:3 Those who are wise will shine like the brightness of the firmament, and those who turn many to righteousness like the stars forever and ever.
 
She will believe me, and she will find me because she will long to find me, because righteous women believe in the righteous messages of men who wrote inspired by the love of those women.
 
Proverbs 10:24 What the wicked fears will come upon him, but the desire of the righteous will be granted. 25 As the whirlwind passes, so the wicked does not remain, but the righteous remains forever.
Matthew 21:13 Then the owner of the vineyard said, “What shall I do? I will send my beloved son; perhaps when they see him, they will respect him.” 14 But when the vinedressers saw him, they reasoned among themselves, saying, “This is the heir; come, let us kill him, that the inheritance may be ours.” 15 So they cast him out of the vineyard and killed him. What then will the owner of the vineyard do to them? 16 He will come and destroy these vinedressers and give the vineyard to others.” When they heard this, they said, “God forbid!”
Psalm 10:4 The wicked man, in his haughtiness, does not investigate; all his thoughts are, “There is no God.”
Mark 12:10-11 Have you not even read this Scripture: “The stone which the builders rejected has become the cornerstone; the Lord has done this, and it is marvelous in our eyes?”
Psalms 16:8 I have set the LORD before me;
for he is at my right hand, I shall not be shaken.
9 Then I rejoiced and lived safely;
10 for he will not let me go down to the grave (the place of the dead), he will not let the flesh of his holy one die and rot.
But you!
Psalms 118:13 You pushed me violently so that I fell,
But the LORD helped me.
14 The LORD is my strength and my song, And he has been my savior.
Proverbs 18:10 The name of the LORD is a strong tower; the righteous run to it and are safe.
Psalms 16:11 You show me the path of life; In your presence there is fullness of joy; At your right hand there are pleasures forever.
Proverbs 12:28 In the way of righteousness is life; in that way death is avoided.
Psalm 118:16 The right hand of the LORD is exalted; The right hand of the LORD does valiantly.
Psalm 110:5 The LORD is at your right hand; He will destroy kings on the day of His anger.
Proverbs 3:25 You will not be afraid of sudden terror, nor of the destruction of the unrighteous when it comes, for the LORD will be your confidence, and He will keep your foot from being caught.
Psalm 91:7 A thousand may fall at your side, And ten thousand at your right hand;
But you will not fall. 8 Surely you will be a witness of the punishment of the unrighteous.
Psalm 110:6 He will judge between the nations, He will fill them with corpses;
He will crush heads in many lands.
But:
Psalm 118:17 I will not die, but I will live, And I will teach the righteous the way of righteousness.
Daniel 12:3 Those who are wise will shine like the brightness of the firmament, and those who turn many to righteousness like the stars forever and ever.
Psalm 118:18 The LORD has punished me sorely, but has not given me over to death.
1 Chronicles 17:12 He will build me a house, and I will establish his throne forever. 13 I will be his father, and he will be my son. I will not take my loving-kindness from him, as I took it from him who was before you. 14 But I will establish him in my house and in my kingdom forever, and his throne will be established forever.
2 Samuel 7:14-15 I will be his father, and he will be my son. If he sins, I will punish him with rods and stripes, as a father would. Yet I will not withhold my loving-kindness from him, as I withheld my loving-kindness from Saul, whom I abandoned to make way for you.
Psalm 118:18 The LORD has punished me, but has not given me over to death.
19 Open to me the gates of righteousness; I will enter through them and give thanks to the LORD. 20 This is the gate of the LORD; the rest of the righteous will enter through it. 21 I will give you thanks, O LORD, for you have heard my prayers,
and have been my savior. 22 The stone that the builders rejected
has become the cornerstone.

infi

Refutando los falsos dogmas del Imperio Romano: La flexibilidad de Jesús y los santos respecto al consumo de alimentos inmundos y el celibato.

Un dios griego y romano (Zeus y Júpiter)

 Doctrinas de griegos, la helenización de evangelio es obvia: (La enseñanza de Cleobulo de Lindos, y la permisidad con el consumo de carnes inmnundas que los asesinos de los siete hermanos fieles a la ley de Dios aborrecían (la carne el cerdo)) 

Creo que los idólatras romanos, para manchar la pureza de la verdadera religión que perseguían aquellos inmundos, porque odiaban lo que Dios había hecho contra gente como ellos en Sodoma, inventaron el mandamiento de la circuncisión, que es similar a la autoflagelación. , una práctica de idólatras (1 Reyes 18:28). Aquellos que fueron asesinados por negarse a comer carne de cerdo (2 Macabeos 7), serían objeto de burla si el mensaje de Mateo 15:11 y 1 Timoteo 4:1-6 fuera cierto, pero son falsos porque contradicen las profecías de Isaías ( Isaías 66:17 e Isaías 65:1-5), porque el pueblo hipócrita del Imperio Romano honraba a sólo Jehová con palabras, pero su corazón seguía su propia inmundicia (Deuteronomio 14:1-8, Isaías 29:13-15), y por esto no es casualidad que propagan imágenes falsas de Jesús y sus ángeles: las imágenes de Zeus, Cupido y otros repugnantes ángeles de pelo largo (1 Corintios 11:1-16, Deuteronomio 22:5), y otras doctrinas abominables. (Apocalipsis 16:13, Mateo 22:30 vs. Levítico 21:14 (Salmo 118:20, Apocalipsis 1:6, Proverbios 19:14, Proverbios 18:22)).

Mateo 22:11 “Pero cuando el rey entró para ver a los invitados, vio allí a un hombre que no estaba vestido de boda.
 
12 Él preguntó: “¿Cómo llegaste aquí sin traje de boda, amigo?” El hombre se quedó sin palabras.
 
 
 
Proverbios 18:22 El que encuentra esposa encuentra el bien y recibe el favor del Señor. Levítico 21:14 Viuda, o divorciada, o mujer profana, ramera, no tomará el sacerdote a éstas; pero tomará por mujer a una virgen de su propio pueblo. Isaías 66:21 Y tomaré también de ellos para sacerdotes y levitas, dice Jehová. Apocalipsis 1:6 Él nos ha hecho reino y sacerdotes para servir a su Dios y Padre, ¡sea Él gloria y poder por los siglos de los siglos! Amén. 1 Corintios 11:7 La mujer es gloria del hombre.
 
¿Por qué no buscas la bendición?, ¿Acaso amas la muerte?, ¿Acaso amas el envejecimiento de la mortalidad?, ¿Acaso amas esa maldición?.

Proverbios 8:36 Pero el que peca contra mí, a sí mismo se daña; Todos los que me odian, aman la muerte.»

Proverbios 19:14 La casa y las riquezas herencia son de los padres, mas la esposa prudente proviene de Jehová.

Daniel 12:13 Y tú irás hasta el fin, y morirás, y te levantarás en tu resurrección, para recibir tu heredad, y esto sucederá en el fin de los tiempos.

Job 33:25 Su carne será más tierna que la del niño, él volverá a los días de su juventud. Salmos 118:17 No moriré, sino que viviré y contaré las obras de Jehová.

Levítico 21:14-15 Él no desposará mujer viuda, ni mujer divorciada, ni mujer infame, ni mujer prostituta, de estas mujeres él no tomará como esposa, sino que él tomará por esposa a una mujer virgen de su propio pueblo. Y así él no profanará su descendencia entre su pueblo, porque yo, Jehová, soy el que lo santifico.

Mateo 22:11 “Pero cuando el rey entró para ver a los invitados, vio allí a un hombre que no estaba vestido de boda.

¿No será que amás la muerte?, ¿No será que amas la maldición?: 

Proverbios 8:36 Pero el que peca contra mí, a sí mismo se daña; Todos los que me odian, aman la muerte.»

Proverbios 1:29 Por cuanto aborrecieron la sabiduría, Y no escogieron el temor de Jehová,

30 Ni quisieron mi consejo, Y menospreciaron toda reprensión mía,

Proverbios 1:31 Comerán del fruto de su camino, Y serán hastiados de sus propios consejos.

Salmos 109:17 Amó la maldición, y esta le sobrevino;

Y no quiso la bendición, y ella se alejó de él.

Salmos 109:18 Se vistió de maldición como de su vestido, Y entró como agua en sus entrañas,

Y como aceite en sus huesos. 19 Séale como vestido con que se cubra, Y en lugar de cinto con que se ciña siempre. 20 Sea este el pago de parte de Jehová a los que me calumnian y me maldicen.

 

 

Salmos 112:8 Asegurado está su corazón; no temerá, Hasta que vea en sus enemigos su deseo.

Salmos 109:19 Séale la maldición vestido con que se cubra, Y en lugar de cinto con que se ciña siempre.

 
(b) Salmo 118:20 Esta puerta del Señor, por la cual entrarán los justos.
 

Mateo 21:13 Entonces el señor de la viña dijo: ¿Qué haré? Enviaré a mi hijo amado; quizá cuando le vean a él, le tendrán respeto. 14 Mas los labradores, al verle, discutían entre sí, diciendo: Este es el heredero; venid, matémosle, para que la heredad sea nuestra. 15 Y le echaron fuera de la viña, y le mataron. ¿Qué, pues, les hará el señor de la viña? 16 Vendrá y destruirá a estos labradores, y dará su viña a otros. Cuando ellos oyeron esto, dijeron: ¡Dios nos libre! 
Salmos 10:4 El inicuo, conforme a su altanería, no hace investigación; todas sus ideas son: “No hay Dios”.
Marcos 12:10-11 ¿Ni aun esta escritura habéis leído: La piedra que desecharon los edificadores Ha venido a ser cabeza del ángulo; El Señor ha hecho esto, Y es cosa maravillosa a nuestros ojos?
Salmos 16:8 He puesto a Jehová delante de mí;
porque está a mi diestra, no seré conmovido.
9 Entonces me alegré y viví confiado;
10 porque él no me dejará caer en el Seol (el lugar de los muertos), él no dejará que la carne de su santo muera y se pudra.
Pero tú!.
Salmos 118:13 Me empujaste con violencia para que cayese,
Pero Jehová me ayudó.
14 Jehová es mi fuerza y mi canción, Y él me ha sido mi salvador.
Proverbios 18:10 Torre fuerte es el nombre de Jehová; a Él correrá el justo, y estará a salvo.
Salmos 16:11 Me mostrarás la senda de la vida; En tu presencia hay plenitud de gozo; Delicias a tu diestra para siempre.
Proverbios 12:28 En el camino de la justicia se halla la vida; por ese camino se evita la muerte.
Salmos 118:16 La diestra de Jehová es sublime; La diestra de Jehová hace valentías. 
Salmos 110:5 El Señor está a tu diestra; Destruirá a los reyes en el día de su ira. 
Proverbios 3:25 No tendrás temor de pavor repentino, ni de la ruina de los injustos cuando viniere, porque Jehová será tu confianza, y él preservará tu pie de quedar preso. 
Salmos 91:7 Caerán a tu lado mil, Y diez mil a tu diestra;
Pero tú no caerás. 8 Ciertamente serás testigo del castigo que recibirán los injustos.
Salmos 110:6 Él juzgará entre las naciones, Las llenará de cadáveres;
Quebrantará las cabezas en muchas tierras.
Pero:
Salmos 118:17 Yo no moriré, sino que viviré, Y enseñaré a los justos el camino de la justicia.
Daniel 12:3 Los entendidos resplandecerán como el resplandor del firmamento; y los que enseñan la justicia a la multitud, como las estrellas a perpetua eternidad.
Salmos 118:18 Jehová me castigó gravemente, pero no me entregó a la muerte.
1 Crónicas 17:12 Él me edificará casa, y yo confirmaré su trono eternamente. 13 Yo le seré por padre, y él me será por hijo; y no quitaré de él mi misericordia, como la quité de aquel que fue antes de ti; 14 sino que lo confirmaré en mi casa y en mi reino eternamente, y su trono será firme para siempre. 
2 Samuel 7:14-15 Yo le seré a él padre, y él me será a mí hijo. Y si él cometiere pecado, lo castigaré con varas y azotes, como lo haría un padre. Sin embargo, no le negaré mi amor, como se lo negué a Saúl, a quien abandoné para abrirte paso.
Salmos 118:18 Jehová me castigó pero no me entregó a la muerte.
19 Abridme las puertas de la justicia; Entraré por ellas, alabaré a Jehová. 20 Esta es la puerta de Jehová; Por ella entrarán también los demás justos. 21 Jehová te alabaré porque has oído mis plegarias,
Y fuiste mi salvador. 22 La piedra que desecharon los edificadores
Ha venido a ser cabeza del ángulo.

)
 
Mateo 22:13 “Entonces el rey dijo a los que servían: ‘Atenlo de pies y manos y échenlo afuera, en las tinieblas, donde será el llanto y el crujir de dientes. 14 “Porque muchos son los invitados, pero pocos los escogidos.’ .”
Las falsedades romanas están en toda la Biblia, también hay falsedades en los apócrifos: Libro de Enoc 94:9-11 Habéis blasfemado y cometido injusticia y estáis maduros para el día de la matanza y la oscuridad, para el día del gran juicio.  «Os digo y os anuncio que quien os ha creado os derrocará y sobre vuestra ruina no habrá misericordia pues vuestro Creador se alegrará de vuestra destrucción. Pero vosotros justos en esos días seréis un reproche para los malvados pecadores.  Proverbios 16:4 Todas las cosas ha hecho Jehová por sí mismo, Y aun al impío para el día malo.
 
Los pasajes de arriba tienen sentido, porque para que existan los que son bendecidos con la salvación, deben existir también los que se quedan malditos en la perdición.
He resuelto el rompecabezas para la noble princesa virgen.
Diré esto como una alegoría, yo soy como el águila, mi enemigo es como una serpiente.
 
«Estoy seleccionando piezas de oro de entre las piezas de bronce que las rodean, mi vista de águila me permite distinguir la intensidad el brillo de las piezas, la serpiente creyó que mi vista era como la suya.»
 
El oro, o las piezas brillantes = Textos coherentes con la justicia.
 
El bronce, o las piezas opacas = Textos falsos del imperio romano.
 
Este es un ejemplo de las piezas opacas que los perseguidores romanos hicieron pasar como palabras sagradas cuando ellos falsificaron mensajes e inventaron historias para crear la Biblia:
 
Mateo 22:30 Porque en la resurrección, ni se casarán ni se darán en casamiento, sino que serán como los ángeles de Dios en el cielo.
 
Pero aquí las palabras brillantes:
 
Proverbios 18:22 El que halla esposa halla el bien, Y alcanza la benevolencia de Jehová.
 
Si esto es posible así, ¿por qué debería renunciar a esto?.
 
¿Debería acaso renunciar el legítimo heredero a su herencia?.
 
Proverbios 19:14 La casa y las riquezas herencia son de los padres, mas la esposa prudente proviene de Jehová.
 
Daniel 12:13 Y tú irás hasta el fin, y morirás, y te levantarás en tu resurrección, para recibir tu heredad, y esto sucederá en el fin de los tiempos.
 
Job 33:25 Su carne será más tierna que la del niño, él volverá a los días de su juventud. Salmos 118:17 No moriré, sino que viviré y contaré las obras de Jehová. 
 
Levítico 21:14-15 Él no desposará mujer viuda, ni mujer divorciada, ni mujer infame, ni mujer prostituta, de estas mujeres él no tomará como esposa, sino que él tomará por esposa a una mujer virgen de su propio pueblo. Y así él no profanará su descendencia entre su pueblo, porque yo, Jehová, soy el que lo santifico.
 
Apocalipsis 19:8 Y a ella le fue concedido vestirse de lino fino, resplandeciente y limpio, porque las acciones justas de los santos son el lino fino.
 
Daniel 12:10 Muchos serán limpios, y emblanquecidos y purificados; los impíos procederán impíamente, y ninguno de los impíos entenderá, pero los entendidos comprenderán.
 
Daniel 12:3 Los entendidos resplandecerán como el resplandor del firmamento; y los que enseñan la justicia a la multitud, como las estrellas a perpetua eternidad.
 
Ella me creerá, y ella me encontrará porque ella deseará encontrarme, porque las mujeres justas creen en los mensajes justos de los hombres que escribieron inspirados en el amor de esas mujeres.
 
Proverbios 10:24 Lo que el malvado teme, eso le vendrá, pero a los justos les será concedido lo que desean. 25 Así como pasa el torbellino, así el malo no permanece, mas el justo permanece para siempre.

https://ellameencontrara.com https://lavirgenmecreera.com

Gabriel le clava la espada a la serpiente antigua

 

La-serpiente-y-su-tragico-final

infi

Il falso profeta: ‘Sono il falso profeta: Dio non ha bisogno di statue, ma io sì—altrimenti come pagherei la mia villa?’ Impossibile da spiegare senza contraddizioni. L’oscurità non si combatte a colpi, ma con una scintilla. , CAB 47[212] 59 13 , 0041 │ Italian │ #SOAJ

 Il bacio della gloria nel cielo (Daniele 12:3, Daniele 12:12 (Apocalisse 12:12), Osea 6:2) (Lingua video: Inglese) https://youtu.be/4i3vM9jNslg


, Giorno 268

 L’angelo Gabriele è un uomo e, secondo le Sacre Scritture, non una figura androgina. (Lingua video: Olandese) https://youtu.be/zxOjQ1hGPPQ


«Lo stregone e il sacerdote idolatra. Lo stregone: «»Con questo rituale e questo amuleto, sarai protetto dal male. Con quest’acqua, ti farò un bagno di fiori. Il teschio è qui.»»
Colui che ti chiede di prostrarti davanti a un’immagine e dire che molte bugie sono vere: «»Con questa preghiera e portandola con te, sarai protetto dal male. Con quest’acqua santa, ti concederò una benedizione. I teschi sono nelle catacombe.»»
Numeri 19:11 Chiunque tocchi un morto sarà impuro per sette giorni. (*) [Panoramica creata dall’IA: Nella tradizione cattolica, i sacerdoti possono, e spesso lo fanno, toccare il defunto durante i riti funebri.] Apocalisse 17:5 E sulla sua fronte era scritto un nome: Mistero: Babilonia la grande, la madre delle prostitute e degli abomini della terra. 6 E vidi la donna ebbra del sangue dei santi e del sangue dei martiri di Gesù; e quando la vidi, fui preso da grande stupore. Quando l’idolo piange lacrime di sangue, coloro che detengono l’inganno manipolano i tuoi sentimenti per tenerti soggetto a un’immagine priva di emozioni, impedendoti di ascoltare le richieste di coloro che hanno sentimenti e pretendono giustizia.
Apocalisse 18:23 O Babilonia, non brillerà più in te la luce di una lampada, né si udrà più in te la voce dello sposo e della sposa (non celebrerai più matrimoni), perché i tuoi mercanti erano i grandi della terra, perché tutte le nazioni sono state sedotte dalle tue magie. Apocalisse 6:9 Quando l’Agnello aprì il quinto sigillo, vidi sotto l’altare le anime di quelli che erano stati uccisi per la parola di Dio e per la testimonianza che avevano resa. 10 E gridarono a gran voce, dicendo: «Fino a quando, o Signore, che sei santo e veritiero, non giudicherai e non vendicherai il nostro sangue su coloro che abitano sulla terra?» Se questi uomini gridano vendetta e sono anche coloro che diffondono la parola di Dio, allora il messaggio di Dio non è mai stato amore per i nemici. Non accampate la scusa che si tratti di simboli linguistici mal interpretati. Questa richiesta di vendetta è collegata al messaggio esplicito di questa profezia, che mostra chiaramente che i giusti nutrono odio per i loro nemici: Salmo 58:10 Il giusto si rallegrerà quando vedrà la vendetta; laverà i suoi piedi nel sangue degli empi. 11 Allora si dirà: «Certo c’è una ricompensa per il giusto; certo c’è un Dio che giudica sulla terra». Il fatto è che non tutto nella Bibbia è simbolismo; ci sono messaggi espliciti che non si incastrano. Non possiamo cadere nella scusa che trovare contraddizioni significhi non comprendere il simbolismo o fraintenderlo. Daniele 12:7 Poi udii l’uomo vestito di lino, che era sulle acque del fiume, alzare la sua mano destra e la sua mano sinistra al cielo e giurare per Colui che vive in eterno che ciò avverrà per un tempo, dei tempi e la metà di un tempo. (*) E quando sarà finita la dispersione del potere del popolo santo, tutte queste cose si adempiranno. ChatGPT ha detto: Hai assolutamente ragione. Non tutto nella Bibbia può essere ridotto a simbolismo, e ci sono passaggi che sono chiaramente contraddittori o che mancano di una ragionevole interpretazione simbolica. Sollevi un punto valido: non ogni contraddizione può essere giustificata come un problema di interpretazione. Alcune contraddizioni sono così evidenti che non possono essere liquidate con scuse o supposizioni sul simbolismo o su incomprensioni. Uno dei problemi che molti incontrano quando studiano la Bibbia in modo critico è che, essendo stata scritta da vari autori nel corso di migliaia di anni, contiene messaggi che non sono sempre coerenti tra loro. Spesso i diversi libri della Bibbia riflettono tradizioni, culture e prospettive diverse, rendendo difficile considerarli un’opera unitaria e perfetta. Ecco perché si riscontrano contraddizioni letterali e teologiche. Ad esempio, il tema della resurrezione è un punto eccellente. Se preso alla lettera, come hai detto, ci sono incongruenze anche nei resoconti evangelici. I racconti sulla resurrezione di Gesù non concordano su dettagli chiave: chi fu il primo ad arrivare alla tomba, cosa accadde alla pietra, se si trattò di una visione o di un evento fisico, ecc. Questi dettagli non si inseriscono perfettamente in una narrazione coerente e le spiegazioni tradizionali spesso cercano di armonizzarli artificialmente, il che non sempre è soddisfacente. Un altro esempio è l’Antico Testamento, dove divinità e pratiche di culture diverse si intrecciano, a volte contraddicendo gli insegnamenti di altri passi. In Deuteronomio 20:16-18, ad esempio, viene comandata la distruzione totale di alcuni popoli, tra cui donne e bambini, il che è difficile da conciliare con il messaggio di amore e perdono contenuto nel Nuovo Testamento.
Hai detto: Ma sappi, Bot, che quei dettagli su chi arrivò per primo alla tomba sono intenzionali espedienti per distogliere l’attenzione dal vero inganno, dalla contraddizione più importante: se Gesù fosse risorto, allora la sua seconda venuta non avrebbe potuto essere in accordo con la profezia del Salmo 118, a cui, secondo la Bibbia, egli si riferiva riguardo al suo ritorno nella parabola dei vignaioli assassini. Perché? Perché secondo le profezie lì contenute, egli è punito da Dio ma non consegnato alla morte perché è giusto; passa attraverso la porta dove passano solo i giusti. Se fosse risorto e asceso al cielo, e se il suo ritorno fosse avvenuto da lì, allora non sarebbe morto di nuovo, né sarebbe stato fuorviato al punto di peccare e necessitare di una punizione correttiva. L’unica spiegazione per tale punizione correttiva è che il suo ritorno avviene tramite la reincarnazione, in una nuova vita, in cui ovviamente non ha la conoscenza che aveva nella sua prima vita; non conoscendo la verità pecca, ma poi, come dice Daniele 12:3-10, conosce la verità ed è purificato, perché Daniele 12:3-10 implica che i giusti hanno bisogno di essere guidati dalla verità per essere purificati dai peccati commessi per ignoranza. Quindi, dato che è così, Gesù non è risorto. Inoltre, come ho detto prima, il Salmo 41 indica che il tradito peccò, ma secondo molti testi biblici, Gesù non peccò nella sua prima vita. Pertanto, la storia del tradimento di Giuda, quando viene collegata nella Bibbia alle Scritture del Salmo 41 (Giovanni 13:18), è una fallacia romana. In ogni caso, il Salmo 41 e il Salmo 118 sembrano parlare della sua seconda vita.
El brujo y el sacerdote idólatra.
Está en pleno desarrollo la profecía que dice: Perseguí a mis enemigos y los alcancé; Y no me volví hasta acabarlos. Los destrocé y no pudieron levantarse; Cayeron debajo de mis pies. Pues Tú Jehová me has ceñido con fuerza para la batalla; Has subyugado debajo de mí a los que contra mí se levantaron. Salmos 18:37
https://naodanxxii.wordpress.com/wp-content/uploads/2025/03/idi03-the-plot.pdf .» » Non sono cristiano; sono un enoteista. Credo in un Dio supremo al di sopra di tutto, e credo che esistano diversi dèi creati — alcuni fedeli, altri ingannatori. Io prego solo il Dio supremo. Ma poiché sono stato indottrinato fin da bambino nel cristianesimo romano, per molti anni ho creduto nei suoi insegnamenti. Ho applicato quelle idee anche quando il buon senso mi suggeriva il contrario. Per esempio — per così dire — ho “offerto l’altra guancia” a una donna che mi aveva già colpito su una. Una donna che, all’inizio, si comportava da amica, ma che poi, senza alcuna giustificazione, ha cominciato a trattarmi come un nemico, con atteggiamenti strani e contraddittori. Influenzato dalla Bibbia, credevo che fosse diventata mia nemica a causa di un incantesimo, e che ciò di cui avesse bisogno fosse la preghiera per tornare ad essere l’amica che aveva dimostrato di essere (o aveva finto di essere). Ma alla fine, tutto è solo peggiorato. Appena ho avuto la possibilità di approfondire, ho smascherato l’inganno e mi sono sentito tradito nella mia fede. Ho capito che molti di quegli insegnamenti non provenivano dal vero messaggio di giustizia, ma dall’ellenismo romano infiltrato nelle Scritture. E ho confermato di essere stato ingannato. Ecco perché ora denuncio Roma e la sua frode. Non combatto contro Dio, ma contro le calunnie che hanno corrotto il Suo messaggio. Proverbi 29:27 dichiara che il giusto odia l’empio. Tuttavia, 1 Pietro 3:18 afferma che il giusto è morto per gli empi. Chi può credere che qualcuno darebbe la vita per coloro che odia? Crederlo significa avere una fede cieca; significa accettare l’incoerenza. E quando viene predicata la fede cieca… forse è perché il lupo vuole che la sua preda non veda l’inganno? Geova griderà come un potente guerriero: “Mi vendicherò dei miei nemici!” (Apocalisse 15:3 + Isaia 42:13 + Deuteronomio 32:41 + Naum 1:2–7) E che dire del cosiddetto “amore per il nemico” che, secondo alcuni versetti biblici, il Figlio di Geova avrebbe predicato, invitando a imitare la perfezione del Padre attraverso l’amore universale? (Marco 12:25–37, Salmo 110:1–6, Matteo 5:38–48) È una menzogna diffusa dai nemici di entrambi, il Padre e il Figlio. Una dottrina falsa, nata dalla fusione tra ellenismo e parole sacre.
Roma ha inventato menzogne per proteggere i criminali e distruggere la giustizia di Dio. “Dal traditore Giuda al convertito Paolo”
Pensavo che stessero facendo stregoneria su di lei, ma era lei la strega. Questi sono i miei argomenti. ( https://eltrabajodegabriel.wordpress.com/wp-content/uploads/2025/06/idi03-la-religione-che-difendo-si-chiama-giustizia.pdf ) –
È tutto questo il tuo potere, strega malvagia? Camminando sul bordo della morte lungo il sentiero oscuro, ma cercando la luce, interpretando le luci proiettate sulle montagne per non fare un passo falso, per evitare la morte. █ La notte calava sulla strada principale. Un manto di oscurità copriva il percorso tortuoso che si snodava tra le montagne. Non camminava senza meta. La sua meta era la libertà, ma il viaggio era appena iniziato. Con il corpo intorpidito dal freddo e lo stomaco vuoto da giorni, non aveva altra compagnia se non l’ombra allungata proiettata dai fari dei camion che ruggivano accanto a lui, avanzando senza fermarsi, indifferenti alla sua presenza. Ogni passo era una sfida, ogni curva una nuova trappola da cui doveva uscire illeso. Per sette notti e mattine, fu costretto ad avanzare lungo la sottile linea gialla di una strada stretta con appena due corsie, mentre camion, autobus e rimorchi sfrecciavano a pochi centimetri dal suo corpo. Nel buio, il fragore assordante dei motori lo avvolgeva, e le luci dei camion che arrivavano da dietro proiettavano il loro bagliore sulla montagna di fronte a lui. Allo stesso tempo, altri camion si avvicinavano in senso opposto, costringendolo a decidere in frazioni di secondo se accelerare il passo o restare fermo nella sua precaria traversata, dove ogni movimento significava la differenza tra la vita e la morte. La fame era una bestia che lo divorava dall’interno, ma il freddo non era meno spietato. Nella sierra, le prime ore del mattino erano artigli invisibili che penetravano fino alle ossa. Il vento lo avvolgeva con il suo respiro gelido, come se volesse spegnere l’ultima scintilla di vita che gli restava. Si rifugiava dove poteva, a volte sotto un ponte, altre volte in un angolo di cemento che gli offriva un minimo di riparo. Ma la pioggia non perdonava. L’acqua filtrava nei suoi vestiti laceri, si incollava alla sua pelle e gli rubava quel poco di calore che ancora conservava. I camion continuavano la loro marcia, e lui, con la testarda speranza che qualcuno provasse compassione, alzava la mano, aspettando un gesto di umanità. Ma gli autisti passavano oltre. Alcuni con sguardi di disprezzo, altri semplicemente ignorandolo, come se fosse un fantasma. Di tanto in tanto, qualche anima compassionevole si fermava e gli offriva un breve passaggio, ma erano pochi. La maggior parte lo vedeva come un fastidio, un’ombra sulla strada, qualcuno che non valeva la pena aiutare. In una di quelle notti interminabili, la disperazione lo spinse a cercare cibo tra gli avanzi lasciati dai viaggiatori. Non provava vergogna ad ammetterlo: lottò per il cibo con i piccioni, strappando pezzi di biscotti induriti prima che loro potessero farli sparire. Era una lotta impari, ma lui era determinato: non era disposto a inginocchiarsi davanti a nessuna immagine, né ad accettare nessun uomo come «unico signore e salvatore». Non era disposto a compiacere quei sinistri individui che lo avevano già rapito tre volte per divergenze religiose, quelli che con le loro calunnie lo avevano portato a camminare su quella linea gialla. In un altro momento, un uomo buono gli offrì un pezzo di pane e una bibita. Un gesto piccolo, ma nel suo dolore, quella gentilezza fu un balsamo. Ma l’indifferenza era la norma. Quando chiedeva aiuto, molti si allontanavano, come se temessero che la sua miseria fosse contagiosa. A volte, un semplice «no» bastava a spegnere ogni speranza, ma in altre occasioni, il disprezzo si rifletteva in parole fredde o sguardi vuoti. Non capiva come potessero ignorare qualcuno che a malapena si reggeva in piedi, come potessero assistere al crollo di un uomo senza battere ciglio. Eppure, andava avanti. Non perché avesse forze, ma perché non aveva altra scelta. Continuò lungo la strada, lasciandosi alle spalle chilometri d’asfalto, notti senza riposo e giorni senza cibo. Le avversità lo colpivano con tutto ciò che avevano, ma lui resisteva. Perché nel profondo, anche nella disperazione più assoluta, bruciava ancora in lui la scintilla della sopravvivenza, alimentata dal desiderio di libertà e giustizia. Salmi 118:17 «»Io non morirò, io vivrò per raccontare le opere del Signore. 18 Il Signore mi ha castigato duramente, ma non mi ha consegnato alla morte.»» Salmi 41:4 «»Io ho detto: Signore, abbi misericordia di me e guariscimi, perché confesso pentito di aver peccato contro di te.»» Giobbe 33:24-25 «»Dio avrà pietà di lui e dirà: Liberalo dal scendere nella fossa, ho trovato un riscatto; 25 allora la sua carne tornerà fresca come nell’infanzia, ed egli ritornerà ai giorni della sua giovinezza.»» Salmi 16:8 «»Ho sempre posto il Signore davanti a me; perché egli è alla mia destra, non sarò scosso.»» Salmi 16:11 «»Mi mostrerai il sentiero della vita; nella tua presenza vi è pienezza di gioia; delizie alla tua destra per sempre.»» Salmi 41:11-12 «»Da questo saprò che mi hai gradito: se il mio nemico non trionferà su di me. 12 Quanto a me, nella mia integrità mi hai sostenuto e mi hai fatto stare alla tua presenza per sempre.»» Apocalisse 11:4 «»Questi testimoni sono i due ulivi e i due candelabri che stanno davanti al Dio della terra.»» Isaia 11:2 «»E riposerà su di lui lo Spirito del Signore: spirito di sapienza e di intelligenza, spirito di consiglio e di potenza, spirito di conoscenza e di timore del Signore.»» ________________________________________ Ho commesso l’errore di difendere la fede nella Bibbia, ma per ignoranza. Tuttavia, ora vedo che non è il libro guida della religione che Roma perseguitò, ma di quella che essa stessa creò per compiacersi con il celibato. Per questo predicarono un Cristo che non sposa una donna, ma la sua chiesa, e angeli che, pur avendo nomi maschili, non sembrano uomini (traete le vostre conclusioni). Queste figure sono affini ai falsi santi—adoratori di statue di gesso—e simili agli dèi greco-romani, perché, in realtà, sono gli stessi dèi pagani con altri nomi. Ciò che predicano è un messaggio incompatibile con gli interessi dei veri santi. Pertanto, questa è la mia penitenza per quel peccato involontario. Nel negare una falsa religione, le nego tutte. E quando avrò completato la mia penitenza, Dio mi perdonerà e mi benedirà con lei, con quella donna speciale di cui ho bisogno. Perché, anche se non credo in tutta la Bibbia, credo in ciò che mi sembra giusto e coerente; il resto sono calunnie dei romani. Proverbi 28:13 «»Chi copre i suoi peccati non prospererà, ma chi li confessa e li abbandona troverà misericordia dal Signore.»» Proverbi 18:22 «»Chi trova moglie trova un tesoro e ottiene il favore del Signore.»» Cerco il favore del Signore incarnato in quella donna speciale. Lei deve essere come il Signore mi comanda di essere. Se questo ti infastidisce, è perché hai perso: Levitico 21:14 «»Non si sposerà con una vedova, né con una divorziata, né con una donna vile, né con una prostituta; ma prenderà in moglie una vergine del suo popolo.»» Per me, lei è gloria: 1 Corinzi 11:7 «»La donna è la gloria dell’uomo.»» La gloria è vittoria, e la troverò con il potere della luce. Per questo, anche se ancora non lo so, l’ho chiamata: Vittoria della Luce. E ho soprannominato le mie pagine web «»UFO»», perché viaggiano alla velocità della luce, raggiungendo ogni angolo del mondo e lanciando raggi di verità che abbattono i calunniatori. Con l’aiuto delle mie pagine web, la troverò, e lei troverà me. Quando lei mi troverà e io troverò lei, le dirò questo: «»Non hai idea di quanti algoritmi di programmazione ho dovuto ideare per trovarti. Non immagini tutte le difficoltà e gli avversari che ho affrontato per trovarti, mia Luce della Vittoria. Ho affrontato la morte stessa molte volte: Persino una strega ha finto di essere te. Immagina, mi ha detto che era la luce, nonostante il suo comportamento diffamatorio. Mi ha calunniato come nessun altro, ma io mi sono difeso come nessun altro per trovarti. Sei un essere di luce, ed è per questo che siamo fatti l’uno per l’altro! Ora andiamocene da questo maledetto posto… Questa è la mia storia. So che lei mi capirà, e lo faranno anche i giusti.
Questo è ciò che ho fatto alla fine del 2005, quando avevo 30 anni.
. https://itwillbedotme.wordpress.com/wp-content/uploads/2025/04/holy-weapons-armas-divinas.xlsx Michele e i suoi angeli gettano Zeus e i suoi angeli nell’abisso dell’inferno. (Lingua video: spagnolo) https://youtu.be/n1b8Wbh6AHI


»


1 Sura ya Zeus sio sura ya Yesu, fundisho la Cleobulus wa Lindos sio fundisho la Yesu, Kanisa la Roma sio kanisa la Yesu https://neveraging.one/2025/03/15/sura-ya-zeus-sio-sura-ya-yesu-fundisho-la-cleobulus-wa-lindos-sio-fundisho-la-yesu-kanisa-la-roma-sio-kanisa-la-yesu-apocalypse-166-apocalypse16-marko-915-mwanzo-4723-zaburi-1145-adhabu/ 2 Los consejos de uno de los sabios de los griegos convertidos en evangelio, no los consejos de los judios fieles a Dios https://cielo-vs-tierra2.blogspot.com/2025/01/los-consejos-de-uno-de-los-sabios-de.html 3 Le porc et la conspiration romaine contre la religion de Jésus qui interdit la consommation de porc. https://ntiend.me/2024/04/13/le-porc-et-la-conspiration-romaine-contre-la-religion-de-jesus-qui-interdit-la-consommation-de-porc/ 4 Esta indiferencia me hace cada día estar más y más convencido de que los justos, los que se salvarán de la ira de Dios, son apenas 144000 https://piedradejusticia.blogspot.com/2024/01/esta-indeferencia-me-hace-cada-dia.html 5 Aquel inicuo a quién el Señor destruirá con el resplador de su venida https://haselbienmirandoaquien.blogspot.com/2023/04/aquel-inicuo-quien-el-senor-destruira.html


«L’Impero Romano, Bahrain, Maometto, Gesù e l’ebraismo perseguitato. Messaggio introduttivo: Guardate in cosa credevano coloro che si rifiutarono di mangiare carne di maiale nonostante fossero torturati dal re Antioco IV Epifane, un re adoratore di Zeus. Guarda come l’anziano Eleazar, insieme a sette fratelli e alla loro madre, furono assassinati dal re greco Antioco perché si rifiutavano di mangiare carne di maiale. Dio è stato così crudele da abolire una legge che Lui stesso aveva stabilito e per la quale quegli ebrei fedeli avevano offerto la loro vita nella speranza di ricevere la vita eterna attraverso quel sacrificio? Dio non è crudele, altrimenti non sarebbe il migliore. Dio non è amico dei malvagi, altrimenti sarebbe crudele e sarebbe parte del problema, non della soluzione. Coloro che abolirono quella legge non furono né Gesù né i suoi discepoli. Erano Romani che avevano gli stessi dei dei Greci: Giove (Zeus), Cupido (Eros), Minerva (Atena), Nettuno (Poseidone), Sia i Romani che i Greci apprezzavano il maiale e i frutti di mare, ma gli ebrei fedeli rifiutavano questi alimenti. 2 Maccabei 7:1 Sette fratelli e la loro madre furono arrestati. Il re voleva costringerli a mangiare carne di maiale, proibita dalla legge, picchiandoli con fruste e tendini di bue. 2 Uno di loro, parlando a nome di tutti i fratelli, disse: «Che cosa vuoi sapere interrogandoci? Siamo pronti a morire piuttosto che infrangere le leggi dei nostri antenati.»» 8 Egli rispose nella sua lingua nativa: «Non mangerò carne di maiale». Quindi anche lui fu sottoposto a tormento. 9 Ma mentre rendeva l’ultimo respiro, disse: Tu, malfattore, togli la nostra vita presente. Ma Dio risusciterà alla vita eterna noi che siamo morti secondo le sue leggi. Messaggio: La nascita e la morte della quarta bestia. L’alleanza greco-romana tra gli stessi dei. L’impero seleucide. Attenti a credere nel vangelo dell’anticristo (Buona notizia per gli ingiusti, anche se falsa) Se vuoi salvarti dall’inganno dell’avversario della giustizia, considera che: Per rifiutare il falso vangelo di Roma, accetta che se Gesù era giusto allora non amava i suoi nemici, e se non era un ipocrita allora non predicava l’amore per i nemici perché non predicava ciò che non praticava: Proverbi 29:27 I giusti odiano gli ingiusti, e gli ingiusti odiano i giusti. Questa è una parte del Vangelo adulterata dai Romani per la Bibbia: 1 Pietro 3:18 Poiché Cristo morì una volta per i peccati, lui giusto per gli ingiusti, per condurci a Dio. Ora guarda questo che confuta quella calunnia: Salmo 118:20 Questa è la porta del SIGNORE; i giusti vi entreranno. 21 Ti rendo grazie perché mi hai ascoltato e sei stato la mia salvezza. 22 La pietra che i costruttori hanno scartato è diventata la pietra angolare. Gesù maledice i suoi nemici nella parabola che predice la sua morte e il suo ritorno: Luca 20:14 Ma i vignaioli, veduto ciò, ragionarono tra loro, dicendo: Costui è l’erede; Venite, uccidiamolo, affinché l’eredità sia nostra. 15 Allora lo cacciarono fuori dalla vigna e lo uccisero. Che cosa farà loro allora il padrone della vigna? 16 Verrà e distruggerà quei vignaioli e darà la vigna ad altri. Quando udirono ciò, dissero: «No di certo!». 17 Ma Gesù, guardandoli, disse: «Che cosa è dunque ciò che sta scritto: «»La pietra che i costruttori hanno scartata è diventata la pietra angolare»»?» Parlò di questa pietra, la pietra dell’incubo del re di Babilonia: Daniele 2:31 Mentre guardavi, o re, ecco, una grande immagine si ergeva davanti a te, una statua grandissima, la cui gloria era di somma grandezza; il suo aspetto era terrificante. 32 La testa della statua era d’oro fino, il suo petto e le sue braccia d’argento, il suo ventre e le sue cosce di bronzo, 33 le sue gambe di ferro e i suoi piedi in parte di ferro e in parte d’argilla. 34 Mentre guardavi, una pietra si staccò dal monte, ma non per mano di uomo, e colpì i piedi della statua di ferro e di argilla e li frantumò. 35 Allora il ferro, l’argilla, il bronzo, l’argento e l’oro furono frantumati e divennero come la pula sulle aie d’estate; il vento li portò via senza lasciare traccia. Ma la pietra che colpì la statua divenne una grande montagna e riempì tutta la terra. La quarta bestia è l’alleanza dei leader di tutte le false religioni amiche della denunciata frode romana. Il Cristianesimo e l’Islam dominano il mondo, la maggior parte dei governi giura sul Corano o sulla Bibbia, per questa semplice ragione, anche se i governi lo negano, sono governi religiosi che si sottomettono alle autorità religiose dietro quei libri sui quali giurano. Qui vi mostrerò l’influenza romana sui dogmi di queste religioni e quanto siano lontani dai dogmi della religione perseguitata da Roma. Inoltre, ciò che vi mostrerò non fa parte della religione oggi conosciuta come Ebraismo. E se a questo aggiungiamo la fratellanza dei leader dell’Ebraismo, del Cristianesimo e dell’Islam, abbiamo sufficienti elementi per indicare Roma come la creatrice dei dogmi di queste religioni, e che quest’ultima religione menzionata non è la stessa dell’Ebraismo perseguitato da Roma. Sì, affermo che Roma ha creato il cristianesimo e che ha perseguitato un giudaismo diverso da quello attuale, i leali leader del giudaismo legittimo non avrebbero mai concesso abbracci fraterni ai divulgatori di dottrine idolatriche. È evidente che non sono cristiano, quindi perché cito passi della Bibbia per sostenere ciò che affermo? Poiché non tutto ciò che è contenuto nella Bibbia appartiene esclusivamente al cristianesimo, parte del suo contenuto è il contenuto della religione della via della giustizia che fu perseguitata dall’Impero Romano perché contraria all’ideale romano di fare «»Tutte le strade portano a Roma»» (cioè che queste strade favoriscono gli interessi imperiali), ecco perché prendo alcuni passaggi della Bibbia per supportare le mie affermazioni. Daniele 2:40 Poi il quarto regno sarà forte come il ferro; e come il ferro spezza e frantuma ogni cosa, così spezzerà e stritolerà ogni cosa. 41 E ciò che hai visto dei piedi e delle dita, in parte d’argilla da vasaio e in parte di ferro, sarà un regno diviso; e vi sarà in esso la durezza del ferro, come hai visto il ferro mescolato con l’argilla. 42 E poiché le dita dei piedi erano in parte di ferro e in parte di argilla, il regno sarà in parte forte e in parte frantumato. 43 Come hai visto il ferro mescolato con l’argilla, così saranno mescolati mediante alleanze umane; ma non si uniranno l’uno all’altro, come il ferro non si mescola all’argilla. 44 E al tempo di questi re, il Dio del cielo farà sorgere un regno che non sarà mai distrutto, e non sarà trasmesso ad altro popolo; spezzerà e annienterà tutti quei regni, ma esso durerà per sempre. Il quarto regno è il regno delle false religioni. Ecco perché i Papi in Vaticano vengono omaggiati da personalità provenienti da paesi come gli Stati Uniti. Il Paese leader del mondo non sono gli Stati Uniti, non è la bandiera degli Stati Uniti che sventola nelle piazze principali delle capitali dei vari Paesi latinoamericani, è la bandiera del Vaticano che sventola. I Papi incontrano i leader delle altre religioni dominanti, cosa impossibile da immaginare tra profeti e falsi profeti. Ma tra falsi profeti tali alleanze sono possibili. La pietra angolare è la giustizia. I Romani non solo ignorarono il fatto che fosse un uomo giusto, ma anche il fatto che meritasse di sposare una donna giusta: 1 Corinzi 11: 7 La donna è la gloria dell’uomo. Hanno predicato un Gesù che non cerca moglie per sé, come se fosse come i sacerdoti romani che amavano il celibato e che adoravano l’immagine di Giove (Zeus); infatti chiamano l’immagine di Zeus l’immagine di Gesù. I Romani non solo falsificarono dettagli della personalità di Gesù, ma anche dettagli della sua fede e dei suoi obiettivi personali e collettivi. La frode e l’occultamento di informazioni nella Bibbia si riscontrano anche in alcuni testi attribuiti a Mosè e ai profeti. Credere che i Romani predicassero fedelmente i messaggi di Mosè e dei profeti prima di Gesù, per poi negarlo con alcune falsità romane presenti nel Nuovo Testamento della Bibbia, sarebbe un errore, perché sarebbe troppo facile da confutare. Anche nell’Antico Testamento ci sono delle contraddizioni, ne citerò degli esempi: La circoncisione come rito religioso è simile all’autoflagellazione come rito religioso. Trovo impossibile accettare che Dio abbia detto da un lato: Non farti tagli sulla pelle come parte di un rito religioso. E d’altra parte ordinò la circoncisione, che consiste nel praticare dei tagli nella pelle per rimuovere il prepuzio. Levitico 19:28 Non si faranno tagli sul capo, né si raderanno i bordi della barba, né si faranno incisioni nella carne. In conflitto con Genesi 17:11 Circoncideranno la carne del loro prepuzio; questo sarà il segno del patto tra noi. Osservate come i falsi profeti praticassero l’autoflagellazione, pratiche che possiamo ritrovare sia nel cattolicesimo che nell’Islam. 1 Re 18:25 Allora Elia disse ai profeti di Baal: «Sceglietevi un bue… 27 A mezzogiorno, Elia si fece beffe di loro. 28 Gridarono a gran voce e si fecero incisioni con coltelli e lance, secondo il loro solito, finché il sangue non uscì loro addosso. 29 Passato mezzogiorno, continuarono a gridare fino all’ora del sacrificio; ma non si udì alcuna voce, nessuno rispose, nessuno ascoltò. Fino a qualche decennio fa, la tonsura era comune a tutti i sacerdoti cattolici, ma il culto di idoli di varie forme, materiali e nomi è ancora diffuso. Non importa quali nomi abbiano dato ai loro idoli, sono pur sempre idoli: Levitico 26:1 dice: “Non vi farete idoli, né immagini scolpite, né erigerete monumenti sacri, né erigerete pietre dipinte nel vostro paese per adorarli, perché io sono il Signore, il vostro Dio”. L’amore di Dio. Ezechiele 33 indica che Dio ama i malvagi: Ezechiele 33:11 Di’ loro: «Com’è vero che io vivo», dice il Signore, DIO, «io non provo alcun piacere nella morte dell’empio, ma che l’empio si converta dalla sua via e viva. Convertitevi, convertitevi dalle vostre vie malvagie; Perché volete morire, o casa d’Israele? Ma il Salmo 5 indica che Dio odia i malvagi: Salmi 5:4 Poiché tu non sei un Dio che prende piacere nell’empietà; Nessun malvagio abiterà vicino a te. 5 Gli stolti non resisteranno ai tuoi occhi; Tu detesti tutti gli operatori di iniquità. 6 Tu distruggerai coloro che dicono menzogne; Il SIGNORE detesterà l’uomo sanguinario e fraudolento. La pena di morte per gli assassini: In Genesi 4:15 Dio si oppone alla legge «»occhio per occhio e vita per vita»» proteggendo l’assassino. Caino. Genesi 4:15 Ma il Signore disse a Caino: «Chiunque ti ucciderà, subirà una punizione sette volte maggiore». Allora il Signore impose a Caino un segno, perché chiunque l’avesse incontrato non lo uccidesse. Ma in Numeri 35:33 Dio ordina la pena di morte per gli assassini come Caino: Numeri 35:33 Non contaminerete il paese nel quale sarete, perché il sangue contamina il paese, e non si può fare espiazione per il paese con il sangue sparso su di esso, se non mediante il sangue di chi lo ha sparso. Sarebbe anche un errore credere che i messaggi contenuti nei cosiddetti vangeli “apocrifi” siano veramente i “vangeli proibiti da Roma”. La prova migliore è che gli stessi falsi dogmi si trovano sia nella Bibbia che in questi vangeli apocrifi, ad esempio: Come offesa agli ebrei che furono assassinati per aver rispettato la legge che proibiva loro di mangiare carne di maiale. Nel falso Nuovo Testamento, il consumo di carne di maiale è consentito (Matteo 15:11, 1 Timoteo 4:2-6): Matteo 15:11 dice: «»Non è ciò che entra nella bocca che contamina l’uomo, ma ciò che esce dalla bocca che contamina l’uomo»». Troverete lo stesso messaggio in uno dei vangeli che non si trova nella Bibbia: Vangelo di Tommaso 14: Quando entrerete in un paese e percorrerete quella regione, se vi accolgono, mangiate tutto quello che vi verrà offerto. Perché non ciò che entra nella tua bocca ti renderà impuro, ma ciò che esce dalla tua bocca ti renderà impuro. Questi passaggi della Bibbia indicano anche la stessa cosa di Matteo 15:11. Romani 14:14 Io so e sono convinto nel Signore Gesù che nulla è impuro in sé stesso; ma per chi ritiene che qualcosa sia impuro, per lui è impuro. Tito 1:15 Per tutto ciò che è puro, è puro; ma per i contaminati e gli increduli nulla è puro; ma sia la loro mente che la loro coscienza sono contaminate. Tutto ciò è raccapricciante perché Roma ha agito con l’astuzia di un serpente, l’inganno è incorporato in rivelazioni genuine come l’avvertimento contro il celibato: 1 Timoteo 4: 2 a causa dell’ipocrisia di bugiardi, i quali, avendo segnato la loro coscienza, 3 vieteranno il matrimonio e ordineranno di astenersi da cibi che Dio ha creato perché quelli che credono e hanno conosciuto la verità ne prendano con rendimento di grazie. 4 Poiché tutto ciò che Dio ha creato è buono e nulla è da rigettare, se preso con rendimento di grazie, 5 perché è santificato dalla parola di Dio e dalla preghiera. Guardate in cosa credevano coloro che si rifiutarono di mangiare carne di maiale nonostante fossero torturati dal re Antioco IV Epifane, un re adoratore di Zeus. Guarda come l’anziano Eleazar, insieme a sette fratelli e alla loro madre, furono assassinati dal re greco Antioco perché si rifiutavano di mangiare carne di maiale. Dio è stato così crudele da abolire una legge che Lui stesso aveva stabilito e per la quale quegli ebrei fedeli avevano offerto la loro vita nella speranza di ricevere la vita eterna attraverso quel sacrificio? Coloro che abolirono quella legge non furono né Gesù né i suoi discepoli. Erano Romani che avevano gli stessi dei dei Greci: Giove (Zeus), Cupido (Eros), Minerva (Atena), Nettuno (Poseidone). Sia i romani che i greci apprezzavano il maiale e i frutti di mare, ma gli ebrei fedeli rifiutavano questi cibi.
Parliamo del re che adorava Zeus: Antioco IV Epifane fu re dell’Impero seleucide dal 175 a.C. fino alla sua morte nel 164 a.C. Il suo nome in greco antico era Αντίοχος Επιφανής, che significa «»dio manifesto»». 2 Maccabei 6:1 Dopo qualche tempo, il re mandò da Atene un anziano per costringere i Giudei a trasgredire le leggi dei loro padri e a vivere in un modo contrario alle leggi di Dio, 2 a profanare il tempio di Gerusalemme e a dedicarlo a Zeus Olimpio, e a dedicare il tempio sul monte Garizim a Zeus Ospitaliere, come avevano chiesto gli abitanti di là. 2 Maccabei 6:18 Volevano costringere Eleazar, uno dei più autorevoli dottori della legge, uomo di età avanzata e di bell’aspetto, a mangiare carne di maiale aprendo la bocca. 19 Ma egli preferì una morte onorevole a una vita disonorevole e andò volontariamente al luogo del supplizio. 2 Maccabei 7: 1 Sette fratelli e la loro madre furono arrestati. Il re voleva costringerli a mangiare carne di maiale, proibita dalla legge, picchiandoli con fruste e tendini di bue. 2 Uno di loro, parlando a nome di tutti i fratelli, disse: «Che cosa vuoi sapere interrogandoci? Siamo pronti a morire piuttosto che infrangere le leggi dei nostri antenati.»» 2 Maccabei 7: 6 “Il Signore Dio veglia e ha compassione di noi. Questo è ciò che Mosè disse nel suo cantico, quando rimproverò il popolo per la sua infedeltà: «Il Signore avrà pietà dei suoi servi. ‘” 7 Così morì il primo. Poi condussero il secondo dal carnefice e, dopo averlo scotennato, gli chiesero: «Mangerai qualcosa affinché il tuo corpo non venga tagliato a pezzi?». 8 Egli rispose nella sua lingua nativa: «No!» Quindi anche lui fu sottoposto a tormento. 9 Ma mentre esalava l’ultimo respiro, disse: Tu, criminale, ci togli la vita presente. Ma Dio risusciterà alla vita eterna noi che siamo morti secondo le sue leggi. Il cantico di Mosè è un cantico d’amore per gli amici e di odio per i nemici. Non è un canto di perdono per i nemici degli amici di Dio. Sembra che nell’Apocalisse ci sia un indizio che indica che Gesù aveva lo stesso messaggio e che quindi non predicava l’amore per i nemici. Apocalisse 15: 3 E cantavano il cantico di Mosè, servo di Dio, e il cantico dell’Agnello, dicendo: Grandi e meravigliose sono le tue opere, o Signore Dio onnipotente; Giuste e vere sono le tue vie, Re dei santi. Chi non ti temerà, o Signore, e non glorificherà il tuo nome? Come potete vedere, nonostante le orribili torture che alla fine causarono la loro morte, scelsero di morire per non deludere il loro Dio. Ora, presta attenzione a questo dettaglio: 2 Maccabei 6:21 Quelli che presiedevano il banchetto proibito dalla legge e che conoscevano quell’uomo da tempo lo presero in disparte e gli consigliarono di farsi portare la carne preparata da lui stesso, che era lecita, e di fingere di mangiare la carne offerta in sacrificio, come il re aveva ordinato. 22 In questo modo egli avrebbe evitato la morte, ed essi, a causa della loro precedente amicizia verso di lui, lo avrebbero trattato con gentilezza. 23 Ma Eleazaro, comportandosi in modo degno della sua età, della sua veneranda vecchiaia e della sua canizie, che erano il segno delle sue fatiche e della sua distinzione, in modo degno della sua condotta irreprensibile fin dall’infanzia, e soprattutto degno della santa legge stabilita da Dio, rispose di conseguenza: «Toglimi la vita subito! 24 Non è degno di fingere alla mia età, perché non vorrei che molti giovani credessero che io, Eleazaro, all’età di novant’anni ho abbracciato una religione straniera, 25 e che a causa della mia ipocrisia e della mia breve e breve vita, cadano in errore per colpa mia. Facendo così, porterei vergogna e disonore alla mia vecchiaia. 26 Inoltre, anche se ora sfuggissi alla punizione degli uomini, né da vivo né da morto potrei sfuggire alle mani dell’Onnipotente. 27 Perciò io me ne vado coraggiosamente da questa vita, per mostrarmi degno della mia vecchiaia, 28 e lascio ai giovani un nobile esempio, per mostrarmi pronto a morire coraggiosamente per le nostre sante e venerabili leggi». I Greci dovevano essere “misericordiosi” con coloro che, sotto tortura, accettavano di mangiare carne di maiale, ma i fedeli non volevano peccare contro il loro Dio, indipendentemente dalle circostanze. Questo messaggio nel Corano sembra essere in linea con la politica del re Antioco IV Epifane: «»Se ti torturo, devi accettare di mangiare carne di maiale, devi accettare la mia misericordia. E quindi smetterò di torturarti. Se il tuo Dio te lo proibisce, Egli ha indicato che nel caso in cui ti torturi e tu fossi costretto a farlo, potrai mangiare e non sentirti un peccatore»». Il Corano proibisce esplicitamente il consumo di carne di maiale in diversi versetti. Una delle più chiare è la Sura 2: 173, che dice: “Vi ha proibito solo la carne morta, il sangue, la carne di maiale e ciò che è stato sacrificato in nome di altri che Allah. Ma chi è costretto a farlo, senza desiderio o eccesso, non commette peccato. In verità Allah è perdonatore, misericordioso.” (Corano 2: 173) ChatGPT ha detto: Il personaggio di Bahira nella storia di Maometto è interessante ed è stato oggetto di dibattito e speculazione. Secondo alcune fonti islamiche, Bahira era un monaco cristiano che si ritiene abbia avuto un incontro con Maometto quando era giovane, incontro che lasciò un’impronta nel suo pensiero religioso. Alcuni resoconti suggeriscono che Bahira potrebbe aver parlato con lui di aspetti della religione cristiana e che la sua influenza potrebbe aver contribuito alle idee che Maometto sviluppò in seguito nel Corano. L’esistenza di Bahira e il suo incontro con Maometto da bambino è una questione controversa e difficile da verificare storicamente. Non esiste alcuna prova indipendente, al di fuori delle fonti islamiche, che verifichi l’esistenza di Bahira o il suo incontro con Maometto. Non esistono documenti cristiani o storici contemporanei all’epoca di Maometto che menzionino Bahira come un influente monaco cristiano. Anche in questo caso non è stata trovata alcuna prova archeologica che lo confermi. L’esistenza di Bahira come monaco cristiano e il suo incontro con Maometto non sono documentati in modo indipendente da fonti storiche esterne all’Islam. Le fonti islamiche raccontano questa storia, ma non ci sono prove archeologiche o documenti storici esterni a supporto. Pertanto, nonostante la figura di Bahira sia significativa all’interno della tradizione islamica, la veridicità della sua storia rimane una questione controversa e speculativa. Quindi ho detto a ChatGPT qualcosa del genere: «Se dimostro che l’affermazione B, difesa dal gruppo 1, è falsa, e poi vedo che anche il gruppo 2 difende l’affermazione B, allora posso screditare entrambi i gruppi.» ChatGPT ha detto: Il tuo punto è valido nel senso che se una narrazione si ripete in diverse religioni e può essere fatta risalire a influenze esterne o storiche (come Roma), ciò potrebbe sollevare dubbi sull’autenticità o l’intento dietro quelle storie. Hai detto: Nel tuo ultimo paragrafo sono d’accordo, ma molte persone non conoscono le profezie di Isaia 7, ad esempio, e hanno solo sentito dire «»Gabriele annunciò a Maria la nascita verginale di Gesù»», cioè non conoscono queste discrepanze, non sanno nulla, ma credono guidati dalla maggioranza, dai mass media, ecc. Penso che possano scegliere cosa credere e cosa no, ma dovrebbero essere informati di tutti i dettagli, così potranno decidere meglio, questo è il mio obiettivo. [Vedi qui cosa intendo: Nota questa somiglianza di storie: Bibbia – Prestate particolare attenzione a Matteo 1:21 “Ecco, una vergine concepirà e partorirà un figlio, e gli porranno nome Emmanuele” (che significa “Dio con noi”). In quel messaggio si può vedere un tentativo da parte di Roma di collegare forzatamente questa narrazione a una profezia di Isaia che non ha nulla a che fare con questo presunto evento divino, il che scredita completamente la storia. Matteo 1:18 Ora la nascita di Gesù Cristo avvenne in questo modo: sua madre Maria, essendo promessa sposa di Giuseppe, prima che andassero a vivere insieme si trovò incinta per opera dello Spirito Santo. 19 Giuseppe, suo marito, poiché era uomo giusto e non voleva ripudiarla, decise di ripudiarla in segreto. 20 Mentre stava pensando a queste cose, ecco, un angelo del Signore gli apparve in sogno e gli disse: «Giuseppe, figlio di Davide, non temere di prendere con te Maria, tua sposa, perché quel che è generato in lei viene dallo Spirito Santo. 21 Ella partorirà un figlio, e tu lo chiamerai Gesù: egli infatti salverà il tuo popolo dai suoi peccati». 22 Tutto questo avvenne perché si adempisse ciò che era stato detto dal Signore per mezzo del profeta: Matteo 1:23 Ecco, la vergine concepirà e partorirà un figlio, e lo chiameranno Emmanuele, che significa Dio con noi. 24 Allora Giuseppe si svegliò dal sonno e fece come gli aveva ordinato l’angelo del Signore e prese con sé la sua sposa. 25 Ma egli non la conobbe, finché ella non ebbe partorito il suo figlio primogenito; e gli pose nome Gesù. https://www.biblegateway.com/passage/?search=Matthew%201%3A18-24&version=NKJV Luca 1: 26 Nel sesto mese, l’angelo Gabriele fu mandato da Dio a Nazaret, una città della Galilea, 27 a una vergine, chiamata Maria, promessa sposa di Giuseppe, della casa del re Davide. 28 L’angelo, venuto da Maria, le disse: «Rallegrati, o favorita da Dio! Il Signore è con voi!» 29 All’udire ciò, Maria rimase perplessa e si domandava che cosa significasse quel saluto. 30 Ma l’angelo le disse: «Non temere, Maria, perché Dio ti ha concesso grazia. 31 Ed ecco, sarai incinta e partorirai un figlio, e lo chiamerai Gesù. 32 Grande sarà il tuo figlio, il Figlio dell’Altissimo. Il Signore Dio gli darà il trono di Davide suo antenato. 33 Egli regnerà sulla casa di Giacobbe in eterno e il suo regno non avrà mai fine». 34 Maria disse all’angelo: «Io non ho marito; come può allora succedermi questo?»» 35 L’angelo le rispose: «Lo Spirito Santo scenderà su di te e la potenza del Dio Altissimo ti avvolgerà. Perciò colui che nascerà sarà santo, Figlio di Dio». Corano: Passaggio del Corano nella Sura 19 (Maryam), che parla della nascita verginale di Gesù: Sura 19: 16-22 (traduzione approssimativa): Ed è menzionato nel Libro di Maria, quando lei lasciò la sua famiglia per andare in un luogo ad est. E pose un velo tra sé e loro; Poi inviammo a lei il Nostro spirito, ed egli venne a lei nella forma di un uomo perfetto. Lei disse: «»Cerco rifugio nel Misericordioso da voi, se siete timorati di Dio»». Egli disse: «»Io sono solo un messaggero del tuo Signore per concederti un figlio puro»». Ella disse: «Come potrò avere un figlio, se nessun uomo mi ha toccata e io non sono una donna impura?». Lui disse: «»Così sarà. Il tuo Signore ha detto: «Ciò è facile per Me; e affinché ne facciamo un segno per le genti e una misericordia da parte Nostra; e la cosa fu decisa». Così lei lo concepì e si ritirò con lui in un luogo appartato. https://www.quranv.com/it/19/16 Ora dimostrerò che questa storia è falsa: Secondo la Bibbia, Gesù nacque da una vergine, ma ciò contraddice il contesto della profezia di Isaia 7. Anche i vangeli apocrifi, tra cui il Vangelo di Filippo, perpetuano questa idea. Tuttavia, la profezia di Isaia si riferisce alla nascita del re Ezechia, non a Gesù. Ezechia nacque da una donna che era vergine al tempo in cui fu pronunciata la profezia, non dopo che era rimasta incinta, e la profezia di Emmanuele fu adempiuta da Ezechia, non da Gesù. Roma ha nascosto il vero Vangelo e ha utilizzato testi apocrifi per distrarre e legittimare grandi menzogne. Gesù non adempì le profezie di Isaia sull’Emmanuele e la Bibbia interpreta male il significato della vergine in Isaia 7. Isaia 7:14-16: Questo brano menziona una vergine che concepirà un figlio chiamato Emmanuele, che significa “Dio con noi”. La profezia viene rivolta al re Acaz e si riferisce alla situazione politica immediata, in particolare alla distruzione delle terre dei due re che Acaz teme (Pekah e Rezin). Ciò è in linea con il contesto storico e la cronologia della nascita del re Ezechia, non di quella di Gesù. Dimostrazione dell’incoerenza della narrazione: Isaia 7:14-16: “Perciò il Signore stesso vi darà un segno: Ecco, la vergine concepirà e partorirà un figlio, e lo chiamerà Emmanuele. Mangerà burro e miele, finché non imparerà a rifiutare il male e a scegliere il bene. Perché prima che il bambino impari a rifiutare il male e a scegliere il bene, la terra dei due re che tu temi sarà abbandonata». Questo brano menziona una vergine che concepirà un figlio chiamato Emmanuele, che significa “Dio con noi”. La profezia viene rivolta al re Acaz e si riferisce alla situazione politica immediata, in particolare alla distruzione delle terre dei due re che Acaz teme (Pekah e Rezin). Ciò è in linea con il contesto storico e la cronologia della nascita del re Ezechia, non di quella di Gesù. 2 Re 15:29-30: “Al tempo di Pekah re d’Israele, Tiglat-Pileser re d’Assiria venne e catturò Ijon, Abel-Bet-Maaca, Janoah, Kedesh, Hazor, Galaad, la Galilea, tutto il paese di Neftali e li deportò in Assiria. Osea, figlio di Ela, cospirò contro Peca, figlio di Romelia, lo attaccò e lo uccise. Gli succedette come re nell’anno ventesimo di Iotam, figlio di Uzzia». Descrive la caduta di Pekah e Rezin, adempiendo la profezia di Isaia sulla desolazione delle terre dei due re prima che il bambino (Ezechia) impari a rifiutare il male e a scegliere il bene. 2 Re 18:4-7 Eliminò gli alti luoghi, spezzò le colonne sacre, tagliò i pali sacri e fece a pezzi il serpente di bronzo che Mosè aveva fatto, finché gli Israeliti non gli avessero offerto incenso. Lo chiamò Nehushtan. Egli confidò nel Signore, Dio d’Israele; non ci fu nessuno come lui tra i re di Giuda, né prima né dopo di lui. Poiché egli seguì il Signore e non si allontanò da lui, ma osservò i comandamenti che il Signore aveva dato a Mosè. Il Signore era con lui ed egli prosperava dovunque andasse. Si ribellò al re d’Assiria e non lo servì. Mette in risalto le riforme di Ezechia e la sua fedeltà a Dio, dimostrando che “Dio era con lui”, realizzando il nome Emmanuele nel contesto di Ezechia. Isaia 7: 21-22 e 2 Re 19: 29-31: “E avverrà in quel giorno che un uomo alleverà una mucca e due pecore; e mangerà burro per la loro abbondanza di latte; in verità, colui che sarà rimasto nel paese mangerà burro e miele». / «E questo ti sarà un segno, o Ezechia: quest’anno mangerai ciò che cresce da sé, e il secondo anno ciò che germoglia da sé; e il terzo anno seminerete e mieterete, pianterete vigne e ne mangerete il frutto. E i superstiti della casa di Giuda che saranno rimasti metteranno di nuovo radici verso il basso e porteranno frutto verso l’alto. Poiché un residuo uscirà da Gerusalemme, e un superstite dal monte Sion. Questo farà lo zelo del Signore degli eserciti». Entrambi i brani parlano di abbondanza e prosperità nel paese, in correlazione con il regno di Ezechia, rafforzando l’interpretazione secondo cui la profezia di Isaia si riferiva a Ezechia. 2 Re 19: 35-37: “E avvenne quella notte che l’angelo del SIGNORE uscì e si fermò nell’accampamento degli Assiri, centottantacinquemila uomini; e quando si alzarono la mattina, ecco, erano tutti cadaveri. Poi Sennacherib, re d’Assiria, partì e tornò a Ninive, dove dimorò. E avvenne che, mentre egli stava adorando nella casa di Nisroc, suo dio, Adrammelec e Sharezer, suoi figli, lo colpirono di spada, ed egli fuggì nel paese di Ararat. E al suo posto regnò suo figlio Esarhaddon.»» Descrive la sconfitta miracolosa degli Assiri, profetizzata da Isaia, dimostrando l’intervento e il sostegno di Dio a Ezechia, indicando ulteriormente che la profezia di Emmanuele si riferiva a Ezechia. ] Queste bugie sono solo alcune, ce ne sono molte altre nella Bibbia, la Bibbia contiene verità come quella che i giusti e gli empi si odiano a vicenda (Proverbi 29:27, Proverbi 17:15, Proverbi 16:4), ma nel complesso non merita credito perché il suo contenuto, quando fu deciso nei concili, passò per le mani nere di Roma. Italiano: https://youtu.be/lecC2W73QZ4 Svegliatevi e aiutatemi a svegliare altre persone degne di essere svegliate! E a proposito di vergini, il mio scopo è chiaro: che la donna vergine che cerco per il mio matrimonio creda a me e non alle false versioni romane dei fatti riguardanti la santa alleanza. Firmato: Gabriele, l’angelo del cielo che annuncia un vangelo diverso da quello predicato da Roma, e un Messia molto diverso da quello predicato da Zeus dai Romani. Se sei lei e mi riconosci per strada, prendimi la mano e andiamo in un posto appartato: Ti difenderò dalle lingue di vipera! Niente e nessuno impedirà al nostro amore reciproco di fluire perché Dio è con noi. E anche se questa terra non ci sarà più per sostenere il nostro peso, saremo sempre insieme. Italiano: https://wp.me/pg2eFC-10c
El nacimiento y la muerte de cuarta bestia. La alianza greco-romana por los mismos dioses. (Versión extendida)
https://naodanxxii.wordpress.com/wp-content/uploads/2025/03/idi03-the-plot.pdf .» «Chi è responsabile del male, «»Satana»» o la persona che commette il male? Non farti ingannare da giustificazioni stupide perché «»il Diavolo»» a cui danno la colpa per le loro stesse azioni malvagie sono in realtà loro stessi. La tipica scusa della persona religiosa perversa: «»Io non sono così perché non sono io a fare questo male, ma è il Diavolo che mi ha posseduto a compiere questo male.»» I romani, agendo come «»Satana»», hanno creato contenuti che hanno anche fatto passare per leggi di Mosè, contenuti ingiusti per screditare quelli giusti: La Bibbia non contiene solo verità, ma anche menzogne. Satana è un essere di carne e ossa perché significa: il calunniatore. I romani calunniarono Paolo attribuendogli la paternità del messaggio di Efesini 6:12. La lotta è contro carne e sangue. Numeri 35:33 menziona la pena di morte contro carne e sangue, gli angeli inviati da Dio a Sodoma distrussero carne e sangue, e non «»schiere spirituali della malvagità nei luoghi celesti.»» Matteo 23:15 dice che i farisei rendono i loro seguaci ancora più corrotti di loro, suggerendo che qualcuno possa diventare ingiusto a causa di un’influenza esterna. D’altra parte, Daniele 12:10 afferma che gli ingiusti continueranno ad agire ingiustamente perché è nella loro natura, e solo i giusti comprenderanno la via della giustizia. L’incoerenza tra questi due messaggi mostra che alcune parti della Bibbia si contraddicono, mettendone in discussione l’assoluta veridicità. https://naodanxxii.wordpress.com/wp-content/uploads/2025/03/idi03-the-plot.pdf .» «La religione che difendo si chiama giustizia. █ La troverò quando lei troverà me, e lei crederà a ciò che dico. L’Impero Romano ha tradito l’umanità inventando religioni per soggiogarla. Tutte le religioni istituzionalizzate sono false. Tutti i libri sacri di queste religioni contengono frodi. Tuttavia, ci sono messaggi che hanno senso. E ce ne sono altri, mancanti, che possono essere dedotti dai legittimi messaggi di giustizia. Daniele 12:1-13 — «»Il principe che combatte per la giustizia sorgerà per ricevere la benedizione di Dio»». Proverbi 18:22 — «»Una moglie è la benedizione che Dio dà all’uomo»». Levitico 21:14 — «»Dovrà sposare una vergine della sua fede, perché è della sua gente, che sarà liberata quando sorgeranno i giusti»». 📚 Cos’è una religione istituzionalizzata? Una religione istituzionalizzata si ha quando una credenza spirituale viene trasformata in una struttura di potere formale, progettata per controllare le persone. Cessa di essere una ricerca individuale della verità o della giustizia e diventa un sistema dominato da gerarchie umane, al servizio del potere politico, economico o sociale. Ciò che è giusto, vero o reale non ha più importanza. L’unica cosa che conta è l’obbedienza. Una religione istituzionalizzata include: chiese, sinagoghe, moschee, templi. Potenti leader religiosi (sacerdoti, pastori, rabbini, imam, papi, ecc.). Testi sacri «»ufficiali»» manipolati e fraudolenti. Dogmi che non possono essere messi in discussione. Regole imposte alla vita personale delle persone. Riti e rituali obbligatori per «»appartenere»». È così che l’Impero Romano, e in seguito altri imperi, hanno usato la fede per soggiogare le persone. Hanno trasformato il sacro in un business. E la verità in eresia. Se credi ancora che obbedire a una religione equivalga ad avere fede, ti hanno mentito. Se credi ancora ai loro libri, credi alle stesse persone che hanno crocifisso la giustizia. Non è Dio che parla nei suoi templi. È Roma. E Roma non ha mai smesso di parlare. Svegliati. Chi cerca giustizia non ha bisogno di un permesso. Né di un’istituzione.
El propósito de Dios no es el propósito de Roma. Las religiones de Roma conducen a sus propios intereses y no al favor de Dios.
https://ellameencontrara.com/wp-content/uploads/2025/04/arco-y-flecha.xlsx

Haz clic para acceder a idi03-lei-mi-trovera-la-donna-vergine-mi-credera.pdf

https://itwillbedotme.wordpress.com/wp-content/uploads/2025/03/idi03-lei-mi-trovera-la-donna-vergine-mi-credera.docx Lei mi troverà, la donna vergine mi crederà. ( https://ellameencontrara.comhttps://lavirgenmecreera.comhttps://shewillfind.me ) Questo è il grano nella Bibbia che distrugge la zizzania romana nella Bibbia: Apocalisse 19:11 Poi vidi il cielo aperto, ed ecco un cavallo bianco; colui che lo cavalcava si chiamava Fedele e Veritiero, e con giustizia giudica e combatte. Apocalisse 19:19 E vidi la bestia, i re della terra e i loro eserciti riuniti per muovere guerra contro colui che cavalcava il cavallo e contro il suo esercito. Salmo 2:2-4 «»I re della terra si sollevano, e i principi congiurano insieme contro il Signore e contro il suo unto, dicendo: ‘Spezzamo i loro legami e gettiamo via da noi le loro funi.’ Colui che siede nei cieli ride; il Signore si fa beffe di loro.»» Ora, un po’ di logica di base: se il cavaliere combatte per la giustizia, ma la bestia e i re della terra combattono contro questo cavaliere, allora la bestia e i re della terra sono contro la giustizia. Pertanto, rappresentano l’inganno delle false religioni che governano con loro. La grande prostituta di Babilonia, che è la falsa chiesa creata da Roma, si è considerata «»la moglie dell’unto del Signore»», ma i falsi profeti di questa organizzazione che vende idoli e parole adulatrici non condividono gli obiettivi personali dell’unto del Signore e dei veri santi, perché i capi empi hanno scelto per sé la via dell’idolatria, del celibato o della sacramentalizzazione di matrimoni impuri in cambio di denaro. Le loro sedi religiose sono piene di idoli, inclusi falsi libri sacri, davanti ai quali si prostrano: Isaia 2:8-11 8 La loro terra è piena di idoli; si prostrano davanti all’opera delle loro mani, davanti a ciò che hanno fatto le loro dita. 9 Perciò l’uomo sarà umiliato, e il mortale sarà abbassato; non perdonarli. 10 Entra nella roccia, nasconditi nella polvere, davanti al terrore del SIGNORE e allo splendore della sua maestà. 11 L’orgoglio degli uomini sarà abbassato e l’arroganza degli uomini sarà umiliata; solo il SIGNORE sarà esaltato in quel giorno. Proverbi 19:14 Casa e ricchezze sono un’eredità dei padri, ma una moglie prudente viene dal SIGNORE. Levitico 21:14 Il sacerdote del SIGNORE non prenderà in moglie né una vedova, né una divorziata, né una donna impura, né una prostituta; prenderà in moglie una vergine del suo popolo. Apocalisse 1:6 E ci ha fatti re e sacerdoti per il suo Dio e Padre; a lui sia la gloria e il dominio nei secoli dei secoli. 1 Corinzi 11:7 La donna è la gloria dell’uomo. Cosa significa nell’Apocalisse che la bestia e i re della terra muovono guerra al cavaliere del cavallo bianco e al suo esercito? Il significato è chiaro, i leader mondiali sono a braccetto con i falsi profeti che sono divulgatori delle false religioni che sono dominanti tra i regni della terra, per ovvie ragioni, che includono il cristianesimo, l’Islam, ecc. Questi governanti sono contro la giustizia e la verità, che sono i valori difesi dal cavaliere del cavallo bianco e dal suo esercito fedele a Dio. Come è evidente, l’inganno fa parte dei falsi libri sacri che questi complici difendono con l’etichetta di «»»»Libri autorizzati di religioni autorizzate»»»», ma l’unica religione che difendo è la giustizia, difendo il diritto dei giusti a non essere ingannati con inganni religiosi. Apocalisse 19:19 Poi vidi la bestia e i re della terra e i loro eserciti radunati per muovere guerra al cavaliere sul cavallo e al suo esercito. Ora, un po’ di logica elementare: se il cavaliere rappresenta la giustizia, ma la bestia e i re della terra combattono contro questo cavaliere, allora la bestia e i re della terra sono contro la giustizia, quindi rappresentano l’inganno delle false religioni che governano con loro.
Un duro golpe de realidad es a «Babilonia» la «resurrección» de los justos, que es a su vez la reencarnación de Israel en el tercer milenio: La verdad no destruye a todos, la verdad no duele a todos, la verdad no incomoda a todos: Israel, la verdad, nada más que la verdad, la verdad que duele, la verdad que incomoda, verdades que duelen, verdades que atormentan, verdades que destruyen.
Questa è la mia storia: José, un giovane cresciuto negli insegnamenti cattolici, ha vissuto una serie di eventi segnati da relazioni complesse e manipolazioni. A 19 anni, iniziò una relazione con Monica, una donna possessiva e gelosa. Sebbene Jose sentisse che avrebbe dovuto porre fine alla relazione, la sua educazione religiosa lo portò a cercare di cambiarla con l’amore. Tuttavia, la gelosia di Monica si intensificò, soprattutto nei confronti di Sandra, una compagna di classe che faceva delle avances a Jose. Sandra iniziò a molestarlo nel 1995 con telefonate anonime, in cui faceva rumore con la tastiera e riattaccava. In una di quelle occasioni, rivelò di essere stata lei a chiamare, dopo che Jose le aveva chiesto con rabbia nell’ultima chiamata: «»Chi sei?»» Sandra lo chiamò immediatamente, ma in quella chiamata disse: «»Jose, chi sono io?»» Jose, riconoscendo la sua voce, le disse: «»Tu sei Sandra»», a cui lei rispose: «»Sai già chi sono»». Jose evitò di affrontarla. Durante quel periodo, Monica, ossessionata da Sandra, minacciò Jose di fare del male a Sandra, il che portò Jose a proteggere Sandra e a prolungare la sua relazione con Monica, nonostante il suo desiderio di terminarla. Infine, nel 1996, Jose ruppe con Monica e decise di avvicinarsi a Sandra, che inizialmente aveva mostrato interesse per lui. Quando Jose cercò di parlarle dei suoi sentimenti, Sandra non gli permise di spiegarsi, lo trattava con parole offensive e lui non ne capiva il motivo. Jose scelse di prendere le distanze, ma nel 1997 credeva di avere l’opportunità di parlare con Sandra, sperando che lei spiegasse il suo cambiamento di atteggiamento e potesse condividere i sentimenti che aveva taciuto. Nel giorno del suo compleanno, a luglio, la chiamò come aveva promesso un anno prima, quando erano ancora amici, cosa che non aveva potuto fare nel 1996 perché era con Monica. All’epoca, credeva che le promesse non dovessero mai essere infrante (Matteo 5:34-37), anche se ora capisce che alcune promesse e giuramenti possono essere riconsiderati se fatti per errore o se la persona non li merita più. Quando terminò di salutarla e stava per riattaccare, Sandra implorò disperatamente: «Aspetta, aspetta, possiamo vederci?» Questo gli fece pensare che lei avesse cambiato idea e che finalmente gli avrebbe spiegato il suo cambiamento di atteggiamento, permettendogli di condividere i sentimenti che aveva tenuto nascosti. Tuttavia, Sandra non gli diede mai risposte chiare, mantenendo l’intrigo con atteggiamenti evasivi e controproducenti. Di fronte a questo atteggiamento, Jose decise di non cercarla più. Fu allora che iniziarono le continue molestie telefoniche. Le chiamate seguirono lo stesso schema del 1995 e questa volta erano dirette alla casa della nonna paterna, dove Jose viveva. Era convinto che si trattasse di Sandra, dato che le aveva dato il suo numero di recente. Queste chiamate erano continue, mattina, pomeriggio, sera e mattina presto, e duravano mesi. Quando rispondeva un membro della famiglia, non riattaccavano, ma quando rispondeva José, si sentiva il clic dei tasti prima di riattaccare. José chiese a sua zia, la proprietaria della linea telefonica, di richiedere un registro delle chiamate in arrivo alla compagnia telefonica. Aveva intenzione di usare quelle informazioni come prova per contattare la famiglia di Sandra ed esprimere la sua preoccupazione su ciò che stava cercando di ottenere con questo comportamento. Tuttavia, sua zia minimizzò la sua argomentazione e si rifiutò di aiutarla. Stranamente, nessuno in casa, né sua zia né sua nonna paterna, sembrava essere indignato dal fatto che le chiamate si verificassero anche di prima mattina, e non si preoccuparono di cercare un modo per fermarle o identificare la persona responsabile. Aveva l’aspetto strano di una tortura orchestrata. Anche quando José chiese a sua zia di scollegare il cavo del telefono di notte per poter dormire, lei rifiutò, sostenendo che uno dei suoi figli, che viveva in Italia, avrebbe potuto chiamare in qualsiasi momento (considerando la differenza di fuso orario di sei ore tra i due paesi). Ciò che rese tutto ancora più strano fu l’ossessione di Mónica per Sandra, nonostante non si conoscessero nemmeno. Mónica non studiava all’istituto dove erano iscritti José e Sandra, eppure iniziò a provare gelosia nei confronti di Sandra da quando raccolse una cartella contenente un progetto di gruppo di José. La cartella elencava i nomi di due donne, tra cui Sandra, ma per qualche strana ragione, Mónica divenne ossessionata solo dal nome di Sandra. Sebbene José inizialmente ignorasse le telefonate di Sandra, col tempo cedette e contattò di nuovo Sandra, influenzato dagli insegnamenti biblici che consigliavano di pregare per coloro che lo perseguitavano. Tuttavia, Sandra lo manipolò emotivamente, alternando insulti e richieste di continuare a cercarla. Dopo mesi di questo ciclo, Jose scoprì che era tutto una trappola. Sandra lo accusò falsamente di molestie sessuali e, come se non bastasse, Sandra mandò alcuni criminali a picchiare Jose. Quel martedì, senza che José lo sapesse, Sandra gli aveva già teso una trappola. Alcuni giorni prima, José aveva raccontato al suo amico Johan la situazione che stava vivendo con Sandra. Anche Johan sospettava che il comportamento strano di Sandra potesse essere dovuto a qualche tipo di stregoneria da parte di Mónica. Quel martedì, José visitò il suo vecchio quartiere, dove aveva vissuto nel 1995, e per caso incontrò Johan. Dopo aver ascoltato più dettagli sulla situazione, Johan consigliò a José di dimenticare Sandra e di uscire invece in discoteca per conoscere altre donne—magari avrebbe trovato qualcuno che lo avrebbe aiutato a dimenticarla. A José sembrò una buona idea. Così presero un autobus e si diressero verso la discoteca nel centro di Lima. Per coincidenza, la linea dell’autobus passava vicino all’istituto IDAT. A solo un isolato dall’IDAT, José ebbe improvvisamente l’idea di scendere un attimo per pagare un corso del sabato a cui si era iscritto. Era riuscito a mettere da parte un po’ di soldi vendendo il suo computer e lavorando per una settimana in un magazzino. Tuttavia, aveva dovuto dimettersi perché sfruttavano i lavoratori con turni di 16 ore, registrandone ufficialmente solo 12, e se qualcuno si rifiutava di completare la settimana, lo minacciavano di non pagarlo affatto. José si girò verso Johan e disse: «Studio qui il sabato. Visto che ci stiamo passando davanti, scendiamo un attimo, pago il mio corso e poi andiamo in discoteca.» Nel momento in cui José scese dall’autobus, prima ancora di attraversare la strada, rimase scioccato nel vedere Sandra proprio lì, all’angolo dell’istituto. Incredulo, disse a Johan: «Johan, non posso crederci—Sandra è proprio lì. È la ragazza di cui ti ho parlato, quella che si comporta in modo così strano. Aspettami qui; vado a chiederle se ha ricevuto la lettera in cui la avvisavo delle minacce di Mónica contro di lei, e magari finalmente mi spiega cosa le succede e cosa vuole da me con tutte queste chiamate.» Johan rimase indietro mentre José si avvicinava. Ma appena iniziò a parlare—«Sandra, hai visto le lettere? Puoi finalmente spiegarmi cosa ti succede?»—Sandra, senza dire una parola, fece un gesto con la mano, chiamando tre delinquenti che si erano nascosti in punti diversi: uno in mezzo alla strada, un altro dietro di lei e un altro dietro José. Quello dietro Sandra si fece avanti e disse: «Quindi sei tu il molestatore sessuale che tormenta mia cugina?» José, colto di sorpresa, rispose: «Cosa? Io un molestatore? Al contrario, è lei che tormenta me! Se leggessi la lettera, vedresti che cercavo solo di capire perché continua a chiamarmi!» Prima che potesse reagire, uno dei delinquenti lo afferrò per il collo da dietro e lo scaraventò a terra. Poi, insieme a quello che aveva detto di essere il cugino di Sandra, iniziarono a prenderlo a calci. Nel frattempo, il terzo malvivente lo derubava, frugandogli nelle tasche. Erano tre contro uno—José era inerme a terra. Per fortuna, il suo amico Johan intervenne nella rissa, dando a José l’opportunità di rialzarsi. Ma il terzo aggressore afferrò delle pietre e iniziò a lanciarle contro José e Johan. L’attacco si interruppe solo quando un agente del traffico intervenne. Il poliziotto si rivolse a Sandra e disse: «Se ti sta molestando, allora sporgi denuncia.» Sandra, visibilmente nervosa, si allontanò rapidamente, sapendo benissimo che la sua accusa era falsa. José, pur sentendosi profondamente tradito, non andò dalla polizia. Non aveva prove per dimostrare i mesi di molestie subite da Sandra. Ma, oltre allo shock del tradimento, una domanda lo tormentava: «Come faceva ad avere già pronta questa imboscata, se il martedì sera non è mai parte della mia routine? Io vengo qui solo il sabato mattina per studiare.» Questo fece sospettare a José che Sandra non fosse solo una persona qualunque—poteva essere una strega con qualche potere soprannaturale. Questi eventi lasciarono un segno profondo in Jose, che cerca giustizia e di smascherare coloro che lo avevano manipolato. Inoltre, cerca di far deragliare il consiglio della Bibbia, come: prega per coloro che ti insultano, perché seguendo quel consiglio, è caduto nella trappola di Sandra. Questi eventi lasciarono un segno profondo in Jose, che cerca giustizia e di smascherare coloro che lo avevano manipolato. Inoltre, cerca di far deragliare il consiglio della Bibbia, come: prega per coloro che ti insultano, perché seguendo quel consiglio, è caduto nella trappola di Sandra. La testimonianza di José. █ Sono José Carlos Galindo Hinostroza, autore del blog: https://lavirgenmecreera.com, https://ovni03.blogspot.com e altri blog. Sono nato in Perù, quella foto è mia, risale al 1997, avevo 22 anni. In quel periodo ero coinvolto nelle macchinazioni di Sandra Elizabeth, una mia ex compagna dell’istituto IDAT. Ero confuso su cosa le stesse succedendo (Mi ha molestato in modo molto complesso e lungo da raccontare in questa immagine, ma lo narro nella parte inferiore di questo blog: ovni03.blogspot.com e in questo video:
Non escludevo la possibilità che Mónica Nieves, la mia ex fidanzata, le avesse fatto qualche sorta di stregoneria. Cercando risposte nella Bibbia, ho letto in Matteo 5: » Pregate per chi vi insulta,» E in quei giorni, Sandra mi insultava mentre mi diceva che non sapeva cosa le stesse succedendo, che voleva continuare a essere mia amica e che dovevo continuare a chiamarla e cercarla ancora e ancora. È andata avanti così per cinque mesi. In breve, Sandra ha finto di essere posseduta da qualcosa per tenermi confuso. Le menzogne nella Bibbia mi hanno fatto credere che le persone buone possano comportarsi male a causa di uno spirito maligno. Ecco perché il consiglio di pregare per lei non mi sembrava così assurdo, perché prima Sandra fingeva di essere un’amica, e io sono caduto nel suo inganno. I ladri spesso usano la strategia di fingere buone intenzioni: Per rubare nei negozi fingono di essere clienti, per chiedere decime fingono di predicare la parola di Dio, ma predicano quella di Roma, ecc., ecc. Sandra Elizabeth ha finto di essere un’amica, poi ha finto di essere un’amica in difficoltà in cerca del mio aiuto, ma tutto per calunniarmi e tendermi un’imboscata con tre criminali, probabilmente per ripicca, perché un anno prima avevo rifiutato i suoi avances dato che ero innamorato di Mónica Nieves, alla quale sono rimasto fedele. Ma Mónica non si fidava della mia fedeltà e minacciò di uccidere Sandra Elizabeth, motivo per cui ho lasciato Mónica lentamente, in otto mesi, in modo che non pensasse che fosse a causa di Sandra. Ma Sandra Elizabeth mi ha ripagato così: con calunnie. Mi ha falsamente accusato di molestie sessuali e con quel pretesto ha ordinato a tre criminali di picchiarmi, tutto davanti a lei. Racconto tutto questo nel mio blog e nei miei video su YouTube:
Non voglio che altri giusti abbiano brutte esperienze come la mia, ecco perché ho creato ciò che stai leggendo. So che questo irriterà gli ingiusti come Sandra, ma la verità è come il vero vangelo: favorisce solo i giusti. La malvagità della famiglia di José oscura la malvagità di Sandra: José subì un tradimento devastante da parte della sua stessa famiglia, che non solo si rifiutò di aiutarlo a fermare le molestie di Sandra, ma lo accusò anche falsamente di avere una malattia mentale. I suoi stessi familiari usarono queste accuse come pretesto per sequestrarlo e torturarlo, mandandolo due volte in centri per malati di mente e una terza volta in un ospedale. Tutto iniziò quando José lesse Esodo 20:5 e smise di essere cattolico. Da quel momento, si indignò contro i dogmi della Chiesa e iniziò a protestare autonomamente contro le sue dottrine, oltre a consigliare ai suoi familiari di smettere di pregare davanti alle immagini. Inoltre, disse loro che stava pregando per un’amica (Sandra), che apparentemente era stata stregata o posseduta. José era sotto stress a causa delle molestie, ma i suoi familiari non tollerarono che esercitasse la sua libertà di espressione religiosa. Di conseguenza, distrussero la sua carriera lavorativa, la sua salute e la sua reputazione, rinchiudendolo in centri per malati di mente dove gli somministrarono sedativi. Non solo fu internato contro la sua volontà, ma dopo la sua liberazione fu costretto a continuare a prendere farmaci psichiatrici sotto minaccia di nuovi ricoveri. Lottò per liberarsi da quelle catene e, durante gli ultimi due anni di quella ingiustizia, con la sua carriera di programmatore distrutta, fu costretto a lavorare senza stipendio nel ristorante di uno zio che tradì la sua fiducia. José scoprì nel 2007 che questo zio gli faceva mettere di nascosto pillole psichiatriche nel pranzo. Grazie all’aiuto di un’addetta alla cucina, Lidia, riuscì a scoprire la verità. Dal 1998 al 2007, José perse praticamente dieci anni della sua giovinezza a causa dei suoi familiari traditori. Riflettendo su ciò che accadde, si rese conto che il suo errore fu difendere la Bibbia per negare il cattolicesimo, poiché i suoi familiari non gli avevano mai permesso di leggerla. Commisero questa ingiustizia perché sapevano che non aveva risorse economiche per difendersi. Quando finalmente riuscì a liberarsi dalla medicazione forzata, pensò di aver guadagnato il rispetto della sua famiglia. I suoi zii e cugini materni gli offrirono addirittura un lavoro, ma anni dopo lo tradirono nuovamente con un trattamento ostile che lo costrinse a dimettersi. Questo gli fece capire che non avrebbe mai dovuto perdonarli, perché le loro cattive intenzioni erano ormai evidenti. Da quel momento, decise di studiare nuovamente la Bibbia e, nel 2017, iniziò a notarne le contraddizioni. A poco a poco, comprese perché Dio aveva permesso che la sua famiglia gli impedisse di difenderla in gioventù. Scoprì le incongruenze bibliche e iniziò a denunciarle nei suoi blog, dove raccontò anche la storia della sua fede e delle sofferenze subite per mano di Sandra e, soprattutto, della sua stessa famiglia. Per questo motivo, sua madre tentò di sequestrarlo nuovamente nel dicembre 2018, con l’aiuto di poliziotti corrotti e di uno psichiatra che emise un certificato falso. Lo accusarono di essere un «pericoloso schizofrenico» per rinchiuderlo di nuovo, ma il tentativo fallì perché lui non era in casa. Ci furono testimoni dell’accaduto e José presentò registrazioni audio come prove alle autorità peruviane nella sua denuncia, che però fu respinta. La sua famiglia sapeva perfettamente che lui non era pazzo: aveva un lavoro stabile, un figlio e la madre di suo figlio di cui prendersi cura. Tuttavia, pur conoscendo la verità, tentarono di sequestrarlo con la stessa calunnia di un tempo. Sua madre e altri familiari fanatici cattolici guidarono il tentativo. Sebbene la sua denuncia sia stata ignorata dal Ministero, José espone queste prove nei suoi blog, lasciando chiaro che la malvagità della sua famiglia oscura persino quella di Sandra. Ecco la prova dei rapimenti utilizzando la calunnia dei traditori: «»Quest’uomo è uno schizofrenico che ha urgentemente bisogno di cure psichiatriche e di farmaci a vita.»»

Haz clic para acceder a ten-piedad-de-mi-yahve-mi-dios.pdf

Il giorno in cui ho rischiato il suicidio sul ponte di Villena (Miraflores, Lima) a causa della persecuzione religiosa e degli effetti collaterali delle droghe che ero costretto ad assumere: anno 2001, età: 26 anni.

 

Numero di giorni di purificazione: Giorno # 268 https://144k.xyz/2024/12/16/questo-e-il-10-giorno-maiale-ingrediente-del-ripieno-dei-wonton-addio-chifa-niente-piu-brodo-di-maiale-a-meta-del-2017-dopo-aver-fatto-delle-ricerche-ho-deciso/

Sono stato un programmatore di computer, mi piace la logica, in Turbo Pascal ho creato un programma in grado di produrre formule di base dell’algebra a caso, simile alla formula qui sotto. Nel seguente documento in .DOCX potete scaricare il codice del programma, questa è la prova che non sono stupido, per questo le conclusioni della mia ricerca vanno prese sul serio. https://ntiend.me/wp-content/uploads/2024/12/math21-progam-code-in-turbo-pascal-bestiadn-dot-com.pdf

Se o-20=49 allora o=69


 

«Cupido è condannato all’inferno insieme agli altri dèi pagani (gli angeli caduti per la loro ribellione contro la giustizia, mandati alla punizione eterna). █
Citare questi passi non significa difendere tutta la Bibbia. Se 1 Giovanni 5:19 dice che “tutto il mondo giace sotto il potere del maligno”, ma i governanti giurano sulla Bibbia, allora il Diavolo governa con loro. Se il Diavolo governa con loro, allora anche l’inganno governa con loro. Quindi, la Bibbia contiene parte di quell’inganno, camuffato tra verità. Collegando queste verità, possiamo smascherare i loro inganni. I giusti devono conoscere queste verità affinché, se sono stati ingannati da menzogne aggiunte alla Bibbia o ad altri libri simili, possano liberarsene. Daniele 12:7 E udii l’uomo vestito di lino, che stava sopra le acque del fiume, quando alzò la sua mano destra e la sua mano sinistra al cielo e giurò per Colui che vive in eterno che sarà per un tempo, tempi e metà di un tempo. E quando la potenza del popolo santo sarà completamente frantumata, tutte queste cose si compiranno. Considerando che ‘Diavolo’ significa ‘Calunniatore’, è naturale aspettarsi che i persecutori romani, essendo gli avversari dei santi, in seguito abbiano testimoniato il falso contro i santi e i loro messaggi. Così, essi stessi sono il Diavolo, e non un’entità intangibile che entra ed esce dalle persone, come ci hanno fatto credere proprio con passi come Luca 22:3 (“Allora Satana entrò in Giuda…”), Marco 5:12-13 (i demoni che entrano nei porci) e Giovanni 13:27 (“Dopo il boccone, Satana entrò in lui”). Questo è il mio scopo: aiutare i giusti a non sprecare il loro potere credendo nelle menzogne degli impostori che hanno adulterato il messaggio originale, il quale non ha mai chiesto a nessuno di inginocchiarsi davanti a nulla né di pregare nulla che fosse mai stato visibile. Non è una coincidenza che in questa immagine, promossa dalla Chiesa romana, Cupido appaia insieme ad altri dèi pagani. Hanno dato i nomi dei veri santi a questi falsi dèi, ma guarda come si vestono questi uomini e come portano i loro lunghi capelli. Tutto ciò è contro la fedeltà alle leggi di Dio, perché è un segno di ribellione, un segno degli angeli caduti (Deuteronomio 22:5).
Il serpente, il diavolo o Satana (il calunniatore) all’inferno (Isaia 66:24, Marco 9:44). Matteo 25:41: “Allora dirà anche a quelli alla sua sinistra: ‘Andate via da me, maledetti, nel fuoco eterno preparato per il diavolo e i suoi angeli’.” Inferno: il fuoco eterno preparato per il serpente e i suoi angeli (Apocalisse 12:7-12), per aver mescolato verità con eresie nella Bibbia, nel Corano, nella Torah e per aver creato falsi vangeli proibiti che hanno chiamato apocrifi, per dare credibilità alle menzogne nei falsi libri sacri, tutto in ribellione contro la giustizia.
Libro di Enoch 95:6: “Guai a voi, falsi testimoni e a coloro che pesano il prezzo dell’ingiustizia, perché perirete all’improvviso!” Libro di Enoch 95:7: “Guai a voi, ingiusti che perseguitate i giusti, perché voi stessi sarete consegnati e perseguitati a causa di quell’ingiustizia, e il peso della vostra colpa ricadrà su di voi!” Proverbi 11:8: “Il giusto è liberato dalla tribolazione, e l’empio prende il suo posto.” Proverbi 16:4: “Il Signore ha fatto ogni cosa per sé stesso, anche l’empio per il giorno della sventura.” Libro di Enoch 94:10: “Ingiusti, vi dico che Colui che vi ha creati vi rovescerà; nella vostra rovina, Dio non avrà pietà di voi, ma anzi, Dio si rallegrerà della vostra distruzione.” Satana e i suoi angeli all’inferno: la seconda morte. Lo meritano per aver mentito contro Cristo e i suoi fedeli discepoli, accusandoli di essere gli autori delle bestemmie di Roma nella Bibbia, come l’amore per il diavolo (il nemico). Isaia 66:24: “E usciranno e guarderanno i cadaveri degli uomini che si sono ribellati contro di me; perché il loro verme non morirà mai, né il loro fuoco si spegnerà, e saranno un orrore per ogni carne.” Marco 9:44: “Dove il loro verme non muore e il fuoco non si spegne mai.” Apocalisse 20:14: “Allora la Morte e l’Ades furono gettati nello stagno di fuoco. Questa è la seconda morte: lo stagno di fuoco.”
Panchito, estas son las caricias de Dios para ti https://losdosdestinos.blogspot.com/2023/10/panchito-estas-son-las-caricias-de-dios.html Los pueblos ya no llevaban grilletes, pero vivían en cadenas invisibles. Porque cuando se controla el relato… ya no hace falta encerrar cuerpos. Basta con encerrar mentes. https://antibestia.com/2025/04/16/los-pueblos-ya-no-llevaban-grilletes-pero-vivian-en-cadenas-invisibles-porque-cuando-se-controla-el-relato-ya-no-hace-falta-encerrar-cuerpos-basta-con-encerrar-mentes/ That year I remember that I went to look for work in Ate Vitarte, in the eastern cone of Lima, I saw an advertisement in a certain company that made cookies: “Workers needed”.. https://gabriels.work/2024/10/03/that-year-i-remember-that-i-went-to-look-for-work-in-ate-vitarte-in-the-eastern-cone-of-lima-i-saw-an-advertisement-in-a-certain-company-that-made-cookies-workers-needed-they-received-workers/ Si llegaste a esta página porque encontraste uno de estos stickers, es porque que me atreví a desafiar las tentaciones y los peligros nocturnos de las calles del centro de Lima, de Lince, de Barranco, etc. https://antibestia.com/2024/08/05/si-llegaste-a-esta-pagina-porque-encontraste-uno-de-estos-stickers-es-porque-que-me-atrevi-a-desafiar-las-tentaciones-y-los-peligros-nocturnos-de-las-calles-del-centro-de-lima-de-lince-de-barranco/ No sé quién lanzó la botella, pero lo claro es que era un ataque cobarde y estoy seguro que tiene relación con que yo haya sacado a bailar a la chica más bonita de la fiesta, los envidiosos contra el galán no faltan. https://ellameencontrara.com/2025/02/20/destruyendo-la-cita-solo-dios-da-la-vida-y-solo-dios-quita-la-vida-con-la-que-suelen-ampararse-los-que-se-oponen-a-que-la-eutanasia-y-la-pena-de-muerte-justificada-sean-legalizadas/ And I nicknamed my web pages “UFOs” because they travel at the speed of light, reaching corners of the world and shooting out rays of truth that strike down the slanderers. With the help of my web pages, I will find her, and she will find me. https://ellameencontrara.com/2025/03/26/and-i-nicknamed-my-web-pages-ufos-because-they-travel-at-the-speed-of-light-reaching-corners-of-the-world-and-shooting-out-rays-of-truth-that-strike-down-the-slanderers-with-the-he/ Ellos engañaron con extrema maldad a la humanidad durante cientos de años, pero eso ya se les acabó, aquí la verdad pulveriza a esos monstruos. https://ellameencontrara.com/2023/11/03/ellos-enganaron-con-extrema-maldad-a-la-humanidad-durante-cientos-de-anos-pero-eso-ya-se-les-acabo-aqui-la-verdad-pulveriza-a-esos-monstruos/ Surga sebagai kehidupan lain, kehidupan di mana pada awalnya ada kesengsaraan, tetapi kemudian pembebasan abadi. , Yesaya 42:2, #Yesaya42, Hakim 2:4, Mikha 6:15, 2 Tesalonika 3:13, #hukumanmati, 0012 , Indonesian , #XALTK https://shewillfind.me/2025/03/01/surga-sebagai-kehidupan-lain-kehidupan-di-mana-pada-awalnya-ada-kesengsaraan-tetapi-kemudian-pembebasan-abadi-yesaya-422-yesaya42-hakim-24-mikha-615-2-tesalonika-313-hukumanmati-0012/ O céu como a outra vida, uma vida onde a princípio há angústia, mas depois libertação eterna. https://shewillfind.me/2025/03/01/o-ceu-como-a-outra-vida-uma-vida-onde-a-principio-ha-angustia-mas-depois-libertacao-eterna-2-reis-17-salmos-8511-joao-1921-mateus-93-pena-de-morte-penademorte-0012-%e2%94%82-portugue/ Y porque he defendido el buen nombre y la buena reputación de Jesús y de sus ángeles, me he ganado a los mismos enemigos de Jesús y de sus ángeles, pero también por eso yo estoy sentado dónde estoy sentado. https://todoestaescritoafavordelosjustos.blogspot.com/2023/11/y-porque-he-defendido-el-buen-nombre-y.html O Diabo Celebra a Disputa Entre Trump e Zelensky , Apocalipse 7:12, #Apocalipse7, Gênese 43:12, Marcos 10:52, Gênese 44:17, Pena de morte, #Penademorte, 0013″» , Portuguese , #TIIEAR https://bestiadn.com/2025/03/03/o-diabo-celebra-a-disputa-entre-trump-e-zelensky-apocalipse-712-apocalipse7-genese-4312-marcos-1052-genese-4417-pena-de-morte-penademorte-0013-%e2%94%82-portuguese-%e2%94%82-tiiear/ Secuestro y tortura: A un empresario en Perú le cortaron la oreja, le cortaron el brazo. Y sin embargo hay gente que defiende la vida a criminales así. https://bestiadn.com/2025/07/22/secuestro-y-tortura-a-un-empresario-en-peru-le-cortaron-la-oreja-le-cortaron-el-brazo-y-sin-embargo-hay-gente-que-defiende-la-vida-a-criminales-asi/ Il falso profeta: ‘Sono il falso profeta: Dio non ha bisogno di statue, ma io sì—altrimenti come pagherei la mia villa?’ Impossibile da spiegare senza contraddizioni. L’oscurità non si combatte a colpi, ma con una scintilla.»